Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cerca elementi nel CRM di Bitrix24

Quando si lavora con una grande quantità di dati, è necessaria un'opzione di ricerca rapida e facile. Bitrix24 CRM ha una simile opzione!

En este artículo, encontrará la siguiente información:

  • come cercare elementi per numero di telefono,
  • come cercare elementi per nome e indirizzo e-mail,
  • come funziona il filtro,
  • come filtrare elementi per campi compilati e non compilati,
  • come utilizzare i campi dei contatti e delle aziende nel filtro delle offerte.
  • Basta iniziare a digitare il nome dell'elemento che stai cercando e Bitrix24 ti mostrerà i risultati di ricerca.

    Cerca per numero di telefono

    Inserisci le cifre e Bitrix24 ti mostrerà i numeri di telefono che contengono queste cifre.

    Si consiglia di inserire almeno tre cifre per risultati migliori.

    Otterrai risultati di ricerca corretti anche se il numero di telefono contiene parentesi, spazi o trattino.

    Come trovare i contatti senza un numero di telefono?

    Nel filtro, fai clic su Aggiungi campo e scegli il campo Ha il telefono.

    Scegli il valore No. In questo modo risulta un elenco di clienti senza numero di telefono specificato.

    Cerca per nome e indirizzo e-mail

    Quando inizi a digitare qualcosa nel campo di ricerca, Bitrix24 cerca gli elementi in base al nome del cliente e del responsabile.

    Inoltre, Bitrix24 cerca gli elementi per indirizzo e-mail.

    Puoi inserire tutte le lettere necessarie, ma Bitrix24 cercherà gli elementi che contengono queste lettere all'inizio della parola o come parola separata.

    Esempio: puoi inserire "Ma" e Bitrix24 troverà Mandy, Maria, ma non troverà Amanda.

    Come funziona il filtro di ricerca?

    I filtri sono progettati per una ricerca per campi specifici. Lascia vuoto il filtro di ricerca e ti mostrerà tutti gli elementi.

    Esempio: se utilizziamo il filtro dal campo "Lezioni" e scegliamo di cercare solo gli studenti di chitarra, Bitrix24 ci mostrerà solo gli studenti di chitarra nei risultati di ricerca.

    Il filtro troverà elementi anche se non inserisci il valore completo.

    Filtri per campi (compilati e non compilati)

    Utilizzando questa funzionalità, adesso puoi trovare le entità CRM per cui sono stati compilati o meno alcuni campi.

    L’opzione è disponibile per tutti i campi, tranne file, elenchi, prenotazione risorse e vari link.

    Per quanto riguarda i campi per i quali questo filtro è disponibile vedrai il menu accanto a essi. Fai clic su questo menu e seleziona un valore adatto.

    Dopo aver selezionato uno dei valori, esso verrà visualizzato nel campo.

    Campi dei contatti e delle aziende nel filtro delle offerte

    Puoi filtrare le offerte per campi delle aziende e dei contatti associati.

    Questa funzionalità potrebbe essere utile se occorre trovare offerte con determinate aziende oppure con contatti creati da un determinato dipendente.

    Per selezionare i campi dei contatti e delle aziende, vai nella sezione Offerte. Apri i filtri e fai clic su Aggiungi campo. Nella parte in alto del modulo vedrai 3 pulsanti che attivano e disattivano i campi delle entità CRM. Seleziona gli elementi necessari e seleziona i campi che vuoi aggiungere al filtro.

    C'è un limite al numero di offerte da cercare e filtrare per Contatti y Campagne in base al piano Bitrix24:

    • Free: 1000 offerte.
    • Basic: 50 000 offerte.
    • Standard: 50 000 offerte.
    • Professional: 50.000 offerte.
    • Enterprise: 100 000 offerte.

    Si prega di notare che la ricerca non funziona per i campi E-mail e Telefono. Il numero di offerte per le quali funzionerà la ricerca viene calcolato per tutti i funnel di vendita.

    Questa informazione è stata utile?
    Assistenza di uno specialista
    Non è quello che sto cercando.
    Testo complesso e incomprensibile
    Le informazioni sono obsolete.
    Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
    Non mi soddisfa come funziona questo strumento
    Vai a Bitrix24
    Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
    Articoli correlati
    Filtri nel CRM