Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Aprile 2024

Nel mese di aprile abbiamo aggiornato molti articoli.

Drive

  • Drive: autorizzazioni di accesso: puoi condividere i file dal tuo Drive personale con i tuoi colleghi. Imposta le autorizzazioni di accesso per ciascun utente individualmente o per l'intero reparto. Puoi anche consentire solo la visualizzazione di determinati file e cartelle.
  • Lavorare con i documenti in Bitrix24: in Bitrix24 Drive, puoi lavorare con documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni. Ogni utente di Bitrix24 può scegliere il modo di lavorare con i documenti:

Incarichi e progetti

  • Lavorare con gli incarichi nei progetti: i progetti di Bitrix24 includono diversi strumenti di base: Feed, calendario, unità e incarichi. Gli incarichi di un progetto sono interconnessi e consentono il coinvolgimento di diversi dipendenti e reparti.
  • Trigger negli incarichi: i trigger ti aiutano ad automatizzare il lavoro con gli incarichi. Tengono traccia delle modifiche e spostano gli incarichi in un'altra fase.

Telefonia

  • Connessione del PBX SIP utilizzando API REST: quando utilizzi l'API REST, l'instradamento delle chiamate e il traffico vocale vengono gestiti dal lato PBX. Ciò riduce i tempi di connessione e migliora la qualità della comunicazione.
  • Che cos’è il connettore SIP?: per effettuare le chiamate in Bitrix24, è possibile collegare il PBX Cloud o Ufficio utilizzando il connettore SIP. Il connettore SIP rappresenta un apposito modulo software di Bitrix24 che consente di trasferire tutte le chiamate in uscita e quelle inoltrate da Bitrix24 tramite il proprio PBX SIP.
  • Noleggia un numero verde: noleggia un numero verde e ai tuoi clienti non verrà effettuato alcun addebito per chiamarti.

Applicazione Desktop

Come inziare?

Documenti

  • Documenti: panoramica: nella sezione Documenti, troverai tutti i file su cui stai lavorando. Qui puoi anche creare fogli di calcolo, presentazioni, documenti di testo e modificarli in collaborazione con i tuoi colleghi.

Impostazioni

Abbonamento

  • Acquista tramite un distributore locale: è possibile acquistare qualsiasi abbonamento commerciale all'interno del tuo account di Bitrix24. Puoi anche effettuare l'ordine tramite un distributore locale di Bitrix24. I costi di abbonamento saranno gli stessi, ma la maggior parte dei nostri partner fornisce i servizi aggiuntivi gratuitamente (consulenza sui prodotti, supporto post-vendita, formazione, etc.).
  • Elimina un account di Bitrix24: se un account di Bitrix24 non è stato utilizzato per un periodo di 50 giorni, sarà eliminato automaticamente assieme ai suoi contenuti.
  • Account inattivi di Bitrix24: cosa è importante sapere: gli account inattivi gratuiti di Bitrix24 vengono automaticamente eliminati nel caso in cui nessuno degli utenti abbia effettuato l'accesso per circa 50 giorni. Prima di eliminare il tuo account, ti invieremo un'e-mail di avviso.

Generatore BI

  • Configurazione di Generatore BI: nella pagina delle impostazioni di Generatore BI è possibile impostare lo stesso intervallo di date per tutte le dashboard, abilitare le notifiche per le nuove dashboard e aggiornare la chiave di crittografia.
  • Generatore BI: esporta dati da dashboard: è possibile salvare i grafici di Generatore BI in diversi formati: xlsx, csv e jpg. Inoltre, puoi condividere i dati con i tuoi colleghi o utilizzarli nelle applicazioni di terze parti.

Analisi CRM (beta)

  • Google Looker Studio: filtra i lead in base allo stato con la logica OR: il filtro con la logica OR in Looker Studio visualizza i dati che corrispondono a una delle condizioni. Imposta il filtro in modo da poter tenere traccia del numero di lead chiusi o in corso. Imposta le condizioni Stato = Elaborato e Stato = In elaborazione, quindi i nuovi lead verranno esclusi e verranno visualizzati solo quelli attivi e completati.

CRM

  • Tunnel di vendita: lo strumento Tunnel di vendita consente di collegare le pipeline di affari. Una pipeline di affare o funnel di vendita, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che aiuta a gestire gli affari. Se vari reparti lavorano sullo stesso affare utilizzando un tunnel, puoi copiare o spostare automaticamente questo affare da una pipeline all'altra.
  • Pipeline di vendita: una pipeline di affari o pipeline di vendita, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che aiuta a gestire gli affari.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Configurazione di Generatore BI Accesso rapido: come lavorare con le schede in Bitrix24 Generatore BI: esporta dati da dashboard Come scrivere un prompt efficace a CoPilot Imposta l'ora nelle regole di automazione Generatore BI: aggiornamento dei dati della dashboard
Articoli visti di recente
Come scrivere un prompt efficace a CoPilot