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Supporto Bitrix24

Invia i registri dell'app desktop di Bitrix24 al supporto

In breve

Windows. Nell'area di notifica, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'app Bitrix24 > Tre punti (...) > Supporto > Invia registro all'Helpdesk.

macOS y Linux. Nel menu dell'applicazione di Bitrix24, seleziona l'opzione Invia registro all'Helpdesk.

Specifica l'ID di riferimento della richiesta fornito da uno specialista dell'Helpdesk di Bitrix24. Tieni presente che l'ID di riferimento è diverso dal numero di chat.

In dettaglio

I registri sono file di testo che registrano automaticamente tutto ciò che accade nell'app. I registri aiutano il supporto tecnico a determinare la causa dell'errore.

I registri dell'app di Bitrix24 contengono solo le informazioni tecniche sul funzionamento dell'app. Non viene trasmessa alcuna informazione sensibile, come password o cronologia chat.

Quando inviare i registri?

Se si verifica un errore nell'app desktop, procedi come segue:

  1. Assicurati di aver installato la versione più recente dell'app desktop.
    Aggiorna l'app desktop di Bitrix24
  2. Scopri gli errori più comuni e come risolverli.
    Applicazione desktop: risoluzione dei problemi
  3. Se si verificano altri errori, contatta il nostro team di supporto. Gli specialisti del supporto tecnico potrebbero chiederti di riprodurre la situazione che ha causato il problema per verificare i registri in un secondo momento. Ad esempio, se non riesci a sentire una persona durante una chiamata, ti verrà chiesto di richiamare.

Per inviare i registri, specifica l'ID di riferimento della richiesta fornito da uno specialista dell'Helpdesk di Bitrix24.

Tieni presente che l'ID di riferimento è diverso dal numero di chat.

Come inviare i registri?

Windows. Nell'area di notifica, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'app Bitrix24 > Tre punti (...) > Supporto > Invia registro all'Helpdesk.

macOS. Nel menu dell'applicazione di Bitrix24, seleziona l'opzione Invia registro all'Helpdesk.

Linux. Apri il menu dell'applicazione di Bitrix24 e fai clic su Supporto > Invia registro all'Helpdesk.

Specifica l'ID di riferimento della richiesta fornito da uno specialista dell'Helpdesk di Bitrix24. Fai clic su Invia.

Come inviare i registri manualmente?

Se i registri non vengono inviati utilizzando l'opzione menzionata, puoi farlo manualmente. Per aprire la cartella con i registri, copia il percorso, sostituisci *Username* con il nome del tuo account e incollalo nella barra di ricerca sul tuo computer.

  • Windows \Users\*Nome utente*\AppData\Roaming\Bitrix\Desktop\3.0\
  • macOS /Users/*Nome utente*/.bxd/
  • Linux /home/*Nome utente*/.bxd/

Copia tutti i file e le cartelle tranne le cartelle cef_cache e cef_cache106 in una nuova cartella. Uniscili e inviali alla chat di supporto.

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