Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Blocco REST: cause e soluzione

REST API di Bitrix24 è un insieme di strumenti per la creazione di applicazioni e integrazioni. Utilizzando REST, puoi automatizzare i processi e migliorare il tuo Bitrix24 con l'aiuto di richieste speciali.

Se si effettuano troppe richieste REST o non sono configurate correttamente, ciò aumenta il carico di lavoro sull'infrastruttura del server. Ad esempio, se hai un'app che controlla tutte le attività CRM ogni cinque minuti, potrebbe bloccarsi. Bitrix, Inc. può limitare o bloccare completamente l'accesso all'API REST a causa di un carico elevato, in conformità con la clausola 18.2. (e) dei Termini di servizio.
Termini di servizio di Bitrix24

Cosa succede quando il traffico sul vostro sito web o sulla vostra app è eccessivo?

  • Carico non critico. Il primo amministratore riceve un messaggio che gli chiede di contattare il nostro team di supporto per trovare la causa del problema e risolverlo più rapidamente. Se l'amministratore non risponde, l'origine del caricamento (un webhook, un'applicazione locale o un'altra soluzione REST) ​​verrà bloccata.

  • Carico elevato. La fonte di caricamento viene bloccata immediatamente e il primo amministratore viene avvisato. Contatta il nostro team di supporto per scoprire perché si è bloccato e come risolverlo.

Notifiche di carico elevato

Il primo amministratore riceverà una delle tre notifiche nella chat, a seconda della situazione.

  • Your test.bitrix24.com is showing a dramatic increase of activity, which creates a heavy system and server load and affects other users. Did you start any resource intensive processes like export or import, REST workflow automation or something like that? Please let us know by replying to this message.

  • Hello!
    Your webhook #WEBHOOK# has been blocked due to the high load on the server infrastructure. Please contact our technical support to get more details.

  • Hello!
    Your app #APP# has been blocked due to the high load on the server infrastructure. Please contact our technical support to get more details.

Puoi controllare il caricamento delle richieste REST nel tuo account di Bitrix24.
Valutare il carico REST all’interno di Bitrix24

Se hai ricevuto una notifica relativa da Bitrix24 al blocco REST, contatta il nostro team di supporto per scoprire i motivi del blocco e risolvere il problema.
Supporto di Bitrix24: come contattare?
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cambiamenti importanti nel REST API, nella Telefonia e nel Motore di ricerca Crea webhook e applicazioni in Bitrix24 Ripristina i webhook bloccati API REST di Bitrix24 Valutare il carico REST all’interno di Bitrix24
Articoli visti di recente
Sincronizzazione del Drive di Bitrix24