- Intervallo di date predefinito per dashboard.
- Notifiche per novità della dashboard.
- Chiave crittografica.
Nella pagina delle impostazioni di Generatore BI è possibile impostare lo stesso intervallo di date per tutte le dashboard, abilitare le notifiche per le nuove dashboard e aggiornare la chiave di crittografia.
Per accedere alla pagina di configurazione, vai nella sezione CRM > Generatore BI > Le mie dashboard > Impostazioni (⚙️).
Intervallo di date predefinito per dashboard. Imposta il periodo per visualizzare i dati nelle dashboard. Potrebbe essere un anno, un mese, una settimana o un altro intervallo. Se non viene specificato alcun intervallo di date, la dashboard visualizzerà i dati per l'anno.
Puoi anche impostare un periodo diverso per ogni dashboard. Fai clic sul menu delle azioni (≡) della dashboard richiesta > scegli l'azione Intervallo di date. Nella finestra che si apre, specifica il periodo appropriato.
Notifiche per novità della dashboard. Seleziona i dipendenti che riceveranno le notifiche quando è disponibile un aggiornamento o una nuova dashboard. Aggiungi i dipendenti all'elenco dei destinatari e loro saranno aggiornati con le ultime modifiche alle dashboard standard di Bitrix24.
Chiave crittografica. La chiave è un identificativo univoco che ha la funzione di associare i dati di Bitrix24 a Generatore BI. Se ritieni che qualcuno esterno conosca la password, aggiornala per mantenere i tuoi dati al sicuro.
Se hai eliminato tutte le chiavi per errore, l'aggiornamento aiuterà a ripristinare la funzionalità di Generatore BI.
Analisi BI: gestire le chiavi
Riepilogo
- Per configurare Generatore BI, vai nella sezione CRM > Generatore BI > Le mie dashboard > Impostazioni (⚙️).
- Imposta il periodo per visualizzare i dati nelle dashboard. Potrebbe essere un anno, un mese, una settimana o un altro intervallo. Se non viene specificato alcun intervallo di date, la dashboard visualizzerà i dati per l'anno.
- Seleziona i dipendenti che riceveranno le notifiche quando è disponibile un aggiornamento o una nuova dashboard.
- Se hai eliminato tutte le chiavi per errore, aggiornale nelle impostazioni per ripristinare la funzionalità di Generatore BI.