Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Disconnetti Drive esterno da Bitrix24

Disconetti Drive esterni da Bitrix24 se non hai più bisogno di usarli. Tutti i file che hai già sincronizzato, rimarranno sul tuo Drive di Bitrix24 nella cartella File caricati.

Scopri come disconnettere i servizi di archiviazione cloud esterni da Bitrix24 Drive:


Google Drive

Apri le impostazioni del tuo account Google e vai nella scheda Sicurezza. Trova la sezione I tuoi collegamenti con app e servizi di terze parti e fai clic su Bitrix24 Connectori>.

Fai clic su Elimina tutte le connessioni che hai con Bitrix24 Connector > Conferma.

Anche dopo la disconnessione, i file aggiunti rimarranno nel tuo Drive personale di Bitrix24.


Dropbox

Accedi al tuo account Dropbox e apri la scheda Applicazioni. Nel blocco Visualizza contenuti Dropbox, fai clic su Bitrix24 Connector.

Fai clic su Disconnetti per eliminare la connessione. Ciò impedirà a Bitrix24 Connector di accedere al tuo Dropbox.

Box

Accedi al tuo account Box e fai clic sulla foto del profilo in alto angolo destro. Dal menu a discesa, seleziona Impostazioni account > apri la scheda Sicurezza.

Fai clic su Bitrix24 Connector ed eliminalo facendo clic sull'icona croce (x).


Office 365 / OneDrive

Accedi al tuo account Microsoft e apri la sezione Privacy. Scorri verso il basso e seleziona Visualizza i dettagli di accesso dell'app.

Fai clic su Bitrix24 Connector > Modifica.

Fai clic su Rimuovi queste autorizzazioni.

Ricorda che puoi sempre ricollegare i tuoi Drive esterni a Bitrix24, se necessario.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Archiviazione nel cloud Bitrix24 Drive: panoramica Cronologia revisioni dei file in Drive Visualizzazione dei file del Feed e di Bitrix24.Drive Modifica documenti in Office 365: errore di autorizzazione Caricare file da unità esterne Drive aziendale in Bitrix24 Sincronizzazione del Drive di Bitrix24 Aggiunta di Bitrix24 Drive come unità di rete in Windows Ripristino file eliminati