Nel mese di marzo abbiamo aggiornato molti articoli.
Automazione
- Regole di automazione nel CRM: Comunicazione con il cliente: le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro. Utilizza questo strumento per effettuare chiamate, nonché inviare SMS, e-mail e messaggi nei canali aperti.
- Regole di automazione e trigger nel CRM: monitoraggio e controllo dei dipendenti: le regole di automazione e i trigger sono classificati in gruppi in base agli incarichi svolti: comunicazione con il cliente, notifiche ai dipendenti, pratiche amministrative, etc.
- Copia e sposta le regole di automazione: se crei una nuova pipeline di affare e implementi i processi simili, non è necessario configurare l'automazione da zero. Basta spostare o copiare le regole di automazione esistenti.
CRM
- Affari ricorrenti: in Bitrix24 CRM, puoi lavorare con gli affari ricorrenti. Sono gli affari che vengono creati automaticamente. Quello che devi fare è specificare il periodo di ricorrenza.
Generatore BI
- Modifica il layout delle dashboard in Generatore BI: è possibile modificare il layout del rapporto Generatore BI utilizzando CSS. È il codice usato per modellare il layout e lo stile visivo delle pagine web e di tutto il sito.
Impostazioni generali
- Come proteggere il tuo Bitrix24 dai truffatori: Il tuo Bitrix24 può memorizzare le informazioni importanti come dati personali di dipendenti e clienti, registri finanziari e documenti legali. Vediamo come difendersi dal phishing ovvero dai truffatori di dati personali online.
Unità
- Cestino sull'unità: quando elimini un file dall'unità, puoi scegliere se eliminarlo in modo permanente e irreversibile o spostarlo nel Cestino. Gli elementi contenuti nel Cestino vengono eliminati automaticamente dopo 30 giorni di permanenza.
- Pulizia unità: se lo spazio di archiviazione disponibile sull'unità di Bitrix24 raggiunge un livello troppo basso, non sarai in grado di caricare nuovi file. Per liberare spazio, utilizza lo strumento Pulizia unità. Ti aiuterà a scansionare rapidamente i file ed eliminare quelli non necessari.
- Unità aziendale in Bitrix24: in Bitrix24, è possibile archiviare documenti aziendali nell'unità aziendale. Potrebbero essere file di posta elettronica, registrazioni di conversazioni telefoniche, etc. Per impostazione predefinita, solo l'amministratore dell'account ha accesso completo ai contenuti dell'unità aziendale.
- Lavora con i documenti utilizzando Google Docs: in Bitrix24, puoi lavorare con i documenti utilizzando il servizio Google Docs. Collabora con i tuoi colleghi lavorando sui documenti nell'unità, nel Feed o nella sezione degli incarichi.
- Sincronizzazione dell'unità Bitrix24: sincronizza i file e le cartelle dell'unità Bitrix24 con il tuo computer. La sincronizzazione funziona in entrambe le direzioni. Quando modifichi un file sul tuo computer, le modifiche apportate verranno automaticamente applicate ai file sulla tua unità Bitrix24 e viceversa.
- Cronologia dei dati di accesso dipendente: in Bitrix24 qualsiasi dipendente può controllare i propri accessi e la sicurezza del proprio account.
- Archiviazione nel cloud: lo spazio di archiviazione nel tuo account dipende dal tuo piano Bitrix24. Una volta esaurito lo spazio libero, non potrai caricare nuovi file.
CoPilot — AI in Bitrix24
- Come scrivere una richiesta dettagliata a CoPilot: il compito di CoPilot è preparare una risposta in base alla richiesta e al contesto. Le risposte potrebbero essere imprecise o irrilevanti, se la richiesta a CoPilot non è formulata nel dettaglio.
- Cambia il provider di CoPilot: questi provider sono specificati nelle impostazioni generali di Bitrix24. Vai nella sezione Preferenze di CoPilot > Provider di CoPilot.
Telefonia
- Noleggia un numero in Bitrix24: configura la telefonia per effettuare e ricevere le chiamate in Bitrix24. Se disponi di un numero, collegalo tramite l'app SIP PBX o REST. Se non hai alcun numero, noleggiane uno virtuale su Bitrix24. Il fornitore del numero di telefono è Voximplant Inc.
- Connetti SIP PBX a Bitrix24: in Bitrix24, è possibile collegare la telefonia in tre modi: noleggiare un numero, collegare un numero tramite l'app REST o tramite il connettore SIP.
App mobile
- Fatture nel CRM mobile: una fattura è la fase finale del lavoro con un cliente. È uno degli elementi del CRM, generalmente viene creato da un affare o da un preventivo.
- Documenti nel CRM mobile: in Bitrix24, un documento è una fattura, un preventivo o un contratto creato da un modello. Esiste una serie di modelli standard, ma puoi anche caricare i tuoi modelli. Il CRM inserirà automaticamente i dati dall'elemento nel documento creato.
- Invita a Bitrix24 dall'app mobile: ci sono due modi per invitare i tuoi colleghi a Bitrix24: invia un SMS gratuito con un testo predefinito e condividi il link di invito utilizzando una delle app installate sul tuo smartphone.
- Ottieni il token di accesso per connettere il bot di Telegram: per connettere il bot di Telegram, bisogna prima ottenere il token di accesso.
- Lavorare con gli affari nel CRM mobile: un affare è un'entità CRM che contiene i dettagli del processo di vendita. Include dati del cliente, prodotti, importo totale e cronologia delle comunicazioni.
- Invita un cliente alla chat di Telegram: ora puoi connettere Telegram a Bitrix24 direttamente nell'app mobile. Invia al tuo cliente un SMS con il link al tuo bot Telegram e continua la conversazione nel messenger. La cronologia delle comunicazioni viene salvata nel modulo dell'entità CRM corrispondente.
- Preventivo nel CRM mobile: è un documento che riporta una stima del prezzo di un prodotto o un servizio. Questa è la fase successiva del lavoro con un cliente dopo aver creato un affare.
- Errori di registrazione e accesso dal telefono: quando si utilizzano i dettagli di accesso errati, viene visualizzato un messaggio di errore di autorizzazione.
- Accetta pagamenti nel CRM mobile: nell'app mobile di Bitrix24 puoi comunicare con i tuoi clienti, accettare pagamenti e monitorare lo stato dei pagamenti.
- Documento di storno nell'app mobile: utilizza i documenti di storno per gestire prodotti difettosi o articoli smarriti o danneggiati.