In Bitrix24, un documento è una fattura, un preventivo o un contratto creato da un modello. Esiste una serie di modelli standard, ma puoi anche caricare i tuoi modelli. Il CRM inserirà automaticamente i dati dall'elemento nel documento creato.
Modelli di documenti
Nella scheda CRM, fai clic su + nell'angolo in basso a destra.
Scegli l'opzione Crea un documento.
Seleziona il modello appropriato.
Il nuovo documento verrà generato automaticamente. Controlla che tutte le informazioni siano corrette. Se è necessario modificare le informazioni, fai clic sull'icona della matita, modifica i dati e salva le modifiche.
Puoi scaricare il documento in formato pdf o docx. Puoi anche stamparlo. Seleziona il numero di copie nelle impostazioni.
Fai clic sul menu delle azioni (...) nell'angolo in alto a destra. Puoi selezionare i dettagli della tua azienda o del tuo cliente, nonché aggiungere il timbro e la firma se li hai caricati nei dettagli della tua azienda.
Puoi condividere il documento tramite le app disponibili sul tuo smartphone oppure inviarlo via SMS o e-mail.
E-mail nel CRM mobile