Quando si utilizzano i dettagli di accesso errati, viene visualizzato un messaggio di errore di autorizzazione.
Impossibile accedere. Verifica che le informazioni di sicurezza siano corrette
Compare l'avviso che il nome utente o la password sono errate.
- Contatta l'amministratore del tuo account Bitrix24 per verificare l'accesso indicato nel tuo profilo utente.
- Per recuperare la password, fai clic su Hai dimenticato la password? e segui le istruzioni.
Non hai ancora un Bitrix24
Questo messaggio appare quando si tenta di accedere a Bitrix24 senza aver effettuato la registrazione. Un altro motivo di errore è l'utilizzo di un metodo di autorizzazione errato tramite i servizi Facebook, Google o ID Apple. Verifica che il servizio associato al tuo account venga utilizzato per l'autorizzazione. In caso di problemi, contatta l'amministratore del tuo account o il supporto di Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattare?
Errore di accesso tramite l'indirizzo di Bitrix24
L'errore si verifica se viene inserito un indirizzo Bitrix24 errato, ad esempio miaazienda invece di miaazienda.bitrix24.it. Il testo dell'errore può variare:
- Risposta del server errata. Riprova più tardi.
- Purtroppo non siamo riusciti a stabilire una connessione sicura al server. Vuoi connetterti senza sicurezza?
Per scoprire l'indirizzo corretto, contatta il tuo amministratore di Bitrix24.
Accedi a Bitrix24 con l'indirizzo dell'account
Bitrix24 richiede un codice di autorizzazione in due passaggi
Per motivi di sicurezza, l’amministratore del tuo account può attivare la protezione avanzata. In questo caso occorre inserire un codice monouso a 6 cifre. Senza questo codice non potrai accedere al tuo account Bitrix24.
Configura l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono