In Bitrix24, puoi lavorare con i documenti utilizzando il servizio Google Docs. Collabora con i tuoi colleghi lavorando sui documenti nell'unità, nel Feed o nella sezione degli incarichi.
Crea documenti
Vai nella sezione Mia unità e fai clic su Aggiungi > Google Docs > Documento. Seleziona il tipo di documento che desideri creare.
Visualizza documenti
L'amministratore di Bitrix24 può selezionare il servizio attraverso il quale i dipendenti visualizzeranno i documenti. Per farlo, vai nel widget Impostazioni > Comunicazioni > Drive (unità) > Visualizza documenti usando > Google Docs. Salva le modifiche. Impostazioni Bitrix24: interfaccia e sezione unica
Tutti i documenti nell'unità, nel Feed e negli incarichi verranno aperti tramite Google Docs.
Modifica documenti
I dipendenti possono scegliere il servizio appropriato per modificare i documenti. A tale scopo, vai nella sezione Mia unità > Impostazioni (⚙️) > Impostazioni per lavorare con i documenti.
Seleziona l'opzione Nel cloud e salva le modifiche.
Apri il documento desiderato e fai clic su Modifica.
Accedi al tuo account Google e consenti a Bitrix24 Connector di accedere al tuo account.
Ora puoi modificare i documenti in Google Docs. Una volta finito di lavorare con il file, salva le modifiche.
Riepilogo
- In Bitrix24, puoi creare, visualizzare e modificare documenti tramite il servizio Google Docs.
- L'amministratore di Bitrix24 può rendere Google Docs il servizio principale per la visualizzazione dei documenti.
- Gli utenti possono scegliere il servizio richiesto per modificare i documenti nelle impostazioni personali dell'unità.
- Per modificare i documenti tramite Google Docs, accedi al tuo account Google e consenti a Bitrix24 Connector di accedere al tuo account.