Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Affari ricorrenti

In Bitrix24 CRM, puoi lavorare con gli affari ricorrenti. Sono gli affari che vengono creati automaticamente. Quello che devi fare è specificare il periodo di ricorrenza.

Gli affari ricorrenti sono disponibili solo in alcuni piani commerciali. Per ulteriori informazioni, vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Nella scheda affare, cerca la sezione Affare ricorrente. Nel campo Ripeti, scegli la frequenza di ripetizione appropriata: regolarmente o solo una volta.

Se vuoi ripetere l'affare Sola una volta, specifica quando vuoi ripeterlo.

Se desideri ripetere l'affare regolarmente, specifica l'intervallo di ripetizione. Quest'opzione è utile per le aziende che lavorano con gli abbonamenti a servizi o prodotti. Il CRM creerà gli affari tutte le volte che sono necessarie.

Specifica Valore della data di inizio per nuovo affare e Valore della data di chiusura per nuovo affare.

Una volta completata la configurazione, salva le modifiche.

Per visualizzare l'elenco degli affari ricorrenti, fai clic sull'icona delle impostazioni > Modelli di affare ricorrente.

Nella scheda che si apre, vedrai tutti gli affari ricorrenti pianificati.

    Riepilogo

  • Gli affari ricorrenti vengono creati automaticamente.
  • Gli affari possono essere ripetuti con la frequenza di ripetizione appropriata: regolarmente o solo una volta.
  • Puoi trovare i modelli di affari ricorrenti nel menu delle impostazioni.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Stati e menu a discesa Offerte e lead ripetuti Offerte Videoconferenze Zoom nel CRM Campi obbligatori nel CRM Spostare le offerte tra le pipeline Come segmentare la base clienti Come cambiare il responsabile nel CRM Aggiungere un nuovo affare