Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Preventivo nel CRM mobile

Preventivo è un documento che riporta una stima del prezzo di un prodotto o un servizio. Questa è la fase successiva del lavoro con un cliente dopo aver creato un affare.

Per creare un preventivo, apri il CRM e fai clic sul pulsante Più (+) > Preventivo.

Seleziona un cliente. Per aggiungere prodotti o servizi, fai clic sul pulsante Più (+) o apri la scheda Prodotti. Una volta completato il modulo del preventivo, fai clic su Crea.

Il modulo del preventivo prevede cinque fasi: nuovo, inviato al cliente, accettato, rifiutato, analizza rifiuto. Utilizza le fasi per tenere traccia del processo di lavoro con il cliente.

Una volta completata la scheda CRM, crea un documento utilizzando il modello. Il CRM completa automaticamente il documento con i dati dell'elemento.

Fai clic sul pulsante Tre punti (...) > Documenti > Crea documento.
Documenti nel CRM mobile

Utilizza questo menu anche per:

  • Invitare il cliente alla chat di Telegram per discutere i dettagli della lavoro.
    Invita un cliente alla chat di Telegram
  • Condividere il link alla scheda preventivo tramite un'app sul tuo smartphone. La persona deve avere accesso al tuo Bitrix24 per aprire l'elemento.

Condividi il documento con il cliente facendo clic sul pulsante Invia.

Nella timeline del modulo preventivo troverai informazioni sul documento, sullo stato del suo invio al cliente e sulle attività previste.
CRM Proattivo nell'app mobile

Se il cliente accetta i termini, modifica la fase in Accettato e continua con il passaggio successivo: creazione di una fattura.
Crea entità CRM da altri elementi nell'app mobile

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Processi Smart nel CRM mobile Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Slot disponibili nel CRM mobile Bitrix24 Check-in Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile