Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Documento di storno nell'app mobile

Utilizza i documenti di storno per gestire prodotti difettosi o articoli smarriti o danneggiati.

Per creare un documento di storno, fai clic su Più (+) e scegli Storno.

Inserisci il nome del documento, ad esempio il motivo dell'annullamento. Fai clic su Aggiungi prodotti.

Scegli un prodotto dal catalogo o scansiona il codice a barre.

Specifica la quantità del prodotto che viene annullato e scegli il magazzino. Fai cli su Fatto.

Salva il documento facendo clic su Crea. Dopo aver salvato le impostazioni, il documento sarà disponibile come bozza.

Quando i prodotti vengono trasferiti in un altro magazzino, elabora il documento di storno per aggiornare le rimanenze a magazzino.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Slot disponibili nel CRM mobile Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Invita un cliente alla chat di Telegram Processi Smart nel CRM mobile Visualizzazione Scadenza negli incarichi Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Lavorare con i lead nel CRM mobile
Articoli visti di recente
Come proteggere il tuo Bitrix24 dai truffatori