Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Accetta pagamenti nel CRM mobile

Nell'app mobile di Bitrix24 puoi comunicare con i tuoi clienti, accettare pagamenti e monitorare lo stato dei pagamenti.

Scegli l'opzione Ricevi pagamento.

Se non hai specificato alcun cliente nell'affare, fai clic su Aggiungi contatto e seleziona il cliente che riceverà il link di pagamento.

Poi aggiungi i prodotti.

  • Fai clic su Continua se l'elenco dei prodotti è completo.
  • Fai clic su Più (+) > Cerca o crea un prodotto se desideri aggiungere più prodotti.

Assicurati di avere almeno un sistema di pagamento connesso. Attualmente, è possibile impostare i sistemi di pagamento solo nella versione web di Bitrix24.
Collegare sistemi di pagamento nel Sales Center

Infine, invia un link di pagamento al cliente.
Il cliente come effettua il pagamento nell’Online store CRM?

Per utilizzare i messaggi SMS nel CRM è necessario prima impostare un'integrazione con il servizio di messaggistica. Ad esempio, potrebbe essere l'integrazione con Twilio o qualsiasi altra soluzione di Market.

I dettagli del pagamento verranno visualizzati nella Timeline dell'affare.

Se il cliente non ha ricevuto il link, fai clic sul pulsante Tre punti (...) e seleziona Rinvia link.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Processi Smart nel CRM mobile Accedi a Bitrix24 con l'indirizzo dell'account Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Bitrix24 Check-in Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Visualizzazione Scadenza negli incarichi Slot disponibili nel CRM mobile Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Lavorare con i lead nel CRM mobile App mobile: ricevuta di rimanenza a magazzino