Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Gennaio 2024

Nel mese di gennaio abbiamo aggiornato molti articoli.

CRM

Incarichi e progetti

  • Elenco di incarichi: il vantaggio principale dell'elenco è che mostra il massimo delle informazioni sugli incarichi. È utile se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime modifiche agli incarichi su cui stai lavorando.

CoPilot — AI in Bitrix24

  • CoPilot nelle e-mail: puoi utilizzare CoPilot nelle e-mail per evidenziare i punti principali della corrispondenza, scrivere i nuovi messaggi o continuare i testi già iniziati. Inoltre, CoPilot può correggere gli errori nel testo e tradurlo in altre lingue.
  • CoPilot nei siti web: puoi utilizzare CoPilot nei siti Web per riempire il tuo sito Web di contenuti.

Generatore BI

  • Filtri di data in Generatore BI: utilizza i filtri di data per selezionare, analizzare e confrontare i dati e tenere traccia delle tendenze. È possibile applicarli ai tuoi set di dati e dashboard per evitare di visualizzare le informazioni non necessarie.

Bitrix24 Drive

  • Panoramica Mia Unità: I file nel Drive possono essere spostati, scaricati, modificati ed eliminati. Puoi anche condividere i file con i tuoi colleghi configurando l'accesso al tuo Drive personale..
  • Cronologia revisioni dei file in Drive: quando lavori con i file, può essere importante sapere chi e quando li ha modificati e quali modifiche sono state apportate. In Bitrix24, puoi farlo utilizzando l'opzione Cronologia revisione.
  • Ottenere link interni e pubblici (condivisione di file e cartelle): in Bitrix24 è possibile condividere file e cartelle di Bitrix24 Drive usando link pubblici e interni. Questi strumenti consentono di lavorare efficacemente nel team all’interno della tua azienda.

Supporto Bitrix24

  • Supporto di Bitrix24: come contattare?: puoi contattare il supporto dell'account Bitrix24. Nel widget in alto Il mio piano, fai clic sul pulsante Supporto o fai clic sul punto interrogativo in alto a destra.

Domande generali

Telefonia

  • Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono: in Bitrix24 è possibile modificare le impostazioni dell'ora del numero di telefono nelle impostazioni dei numeri noleggiati o dei PBX SIP connessi. Questa opzione consente di informare i clienti che le chiamate effettuate al di fuori dell'orario di lavoro non possono essere elaborate.

Nuova chat M1

  • Impostazioni di notifica in Bitrix24: in Bitrix24 è possibile configurare le notifiche per diverse sezioni e strumenti. Ad esempio, puoi ricevere tutte le notifiche CRM o disabilitare le notifiche delle attività. Le notifiche per la versione web e l'app mobile vengono configurate separatamente.
  • Market

    • Bitrix24 Market: panoramica: Market è un catalogo di soluzioni pronte all'uso che ottimizzano il funzionamento degli strumenti Bitrix24. Le applicazioni di Market includono i modelli della pagina di destinazione personalizzati, le integrazioni con gli strumenti di terze parti e varie soluzioni per telefonia, servizi bancari, sistemi di pagamento e chatbot.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Febbraio 2024