Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2023

Nel mese di agosto abbiamo aggiornato molti articoli.

Disattiva le regole di automazione e le azioni del flusso di lavoro

Ora puoi disattivare le regole di automazione invece di rimuoverle completamente. Rimarranno nell'elenco, ma smetteranno di eseguire le azioni.

Avvia uno script intelligente a un processo aziendale

Gli script intelligenti aiutano ad automatizzare le azioni. Possono essere eseguiti all'interno dei processi aziendali.

Abbonamento

Incarichi e progetti

CRM

Siti

  • Contenitore di Google Tag Manager in Bitrix24.Sites: è un sistema di gestione dei tag che consente di aggiornare rapidamente e con facilità i codici di monitoraggio e i relativi frammenti di codice, noti collettivamente come tag, sul tuo sito web o nell'app per dispositivi mobili.
  • Ottimizzazione del sito web: file di dimensioni inferiori e più contenute possono ottimizzare il tempo di caricamento del tuo sito web e renderlo più veloce. Configura le impostazioni di accelerazione del sito web.
  • Crea un blocco del Feed sul sito web: puoi creare il tuo sito web utilizzando vari blocchi. Uno degli elementi più popolari è il blocco Newsfeed.

Registrazione e accesso

Telefonia

  • Creazione automatica degli affari dalle chiamate in entrata: puoi fare in modo che ogni chiamata in entrata da un nuovo numero diventi un nuovo affare. Poiché non ci sono lead, puoi elaborare immediatamente affari, contatti e aziende nel tuo CRM. Per impostazione predefinita, questa modalità CRM è abilitata per tutti i nuovi account di Bitrix24.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2023 Aggiornamento del tuo Bitrix24 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2023 Bitrix24 Vega: nuova versione Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Ottobre 2023 Aggiornamenti negli articoli in Bitrix24. Gennaio-febbraio 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Marzo 2023