Organizza il lavoro del team nel progetto configurando le autorizzazioni di accesso agli incarichi nei progetti per ciascun membro.
Per configurare le autorizzazioni di accesso, vai nella sezione Incarichi e progetti. Nella scheda Progetti, seleziona il progetto richiesto.
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Se non hai ancora un progetto, leggi di più nell'articolo: Creare progetti e gruppi di lavoro in Bitrix24.
Nell'angolo in alto a destra del progetto, fai clic su Informazioni sul progetto e seleziona Ruoli e autorizzazioni.
Nel blocco Incarichi, configura chi può:
- Visualizzare gli incarichi privati
- Visualizzare tutti gli incarichi
- Ordinare e spostare gli incarichi
- Creare gli incarichi
- Modificare tutti gli incarichi
- Eliminare tutti gli incarichi
Seleziona i tipi di utenti da configurare:
- Solo proprietario progetto è l'utente con il ruolo "Supervisore del progetto Manager".
- Proprietario del progetto e assistenti sono gli utenti con i ruoli "Supervisore del progetto Manager" e "Assistente del supervisore".
- Tutti i partecipanti al progetto sono gli utenti ammessi al progetto.
- Utenti autorizzati sono tutti gli utenti nell'account.
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Le autorizzazioni condivise per visualizzare un incarico a tutti i membri del team o del progetto hanno la precedenza sulle impostazioni di accesso personalizzate agli incarichi.