Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Sicurezza in Bitrix24
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Imposta login e password quando quando accedi tramite social network

Ci sono diversi modi per accedere a Bitrix24: con il tuo login e password, tramite social network o utilizzando un codice QR. Se accedi tramite social network, ti consigliamo di configurare l'accesso con login e password per garantire l'accesso al tuo account anche in caso di problemi con il login tramite social network.

Per accedere utilizzando login e password, collega un'e-mail o un numero di telefono al tuo profilo.


Collega un'e-mail

  1. Vai alla pagina di accesso ed effettua il login a Bitrix24 tramite un social network.
  2. Fai clic sul tuo nome e seleziona Network Bitrix24.
  3. Fai clic su Collega e-mail.
  4. Inserisci il tuo indirizzo email e crea una password, quindi clicca su Salva. Spunta la casella se desideri aggiornare l'e-mail per tutti gli account di Bitrix24 collegati al tuo profilo Network.
  5. Controlla la tua e-mail per confermarla. Se questa e-mail è collegata a un account di social network, la conferma non sarà necessaria.
  6. Fai clic su Conferma e-mail.
  7. La tua e-mail è ora collegata al tuo profilo e puoi accedere a Bitrix24 utilizzando login e password.

Se visualizzi l'errore "Utente con questa e-mail già esistente", utilizza un altro indirizzo e-mail o scollegalo dal profilo di un altro dipendente.
Perché si verifica l'errore "L'utente con questa e-mail esiste già"

Collega un numero di telefono

  1. Vai alla pagina di accesso ed effettua il login a Bitrix24 tramite un social network.
  2. Fai clic sul tuo nome e seleziona Network Bitrix24.
  3. Fai clic su Collega numero di telefono.
  4. Inserisci il tuo numero di telefono e fai clic su Ricevi il codice. Spunta la casella se desideri aggiornare il numero di telefono per tutti gli account di Bitrix24 collegati al tuo profilo Network.
  5. Inserisci il codice ricevuto via SMS.
  6. Crea una password e fai clic su Salva.
  7. Il tuo numero di telefono è ora collegato e puoi accedere a Bitrix24 utilizzando login e password.

Se il codice non arriva, potrebbe esserci un problema con l'operatore. Prova a richiedere nuovamente il codice o contatta il team di supporto Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?

Riepilogo

  • Ci sono diversi modi per accedere a Bitrix24: con il tuo login e la password, tramite social network o utilizzando un codice QR.
  • Se accedi tramite social network, ti consigliamo di configurare l'accesso con login e password per garantire l'accesso al tuo account anche in caso di problemi con il login tramite social network.
  • Per accedere utilizzando login e password, collega un'e-mail o un numero di telefono al tuo profilo Network di Bitrix24.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Phishing: cos'è e come proteggere la tua azienda Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Aprile 2025 Accedi all'account Bitrix24 tramite browser