Ti presentiamo il nuovo Bitrix24!
Abbiamo lanciato molte funzionalità per il CRM mobile e abbiamo anche introdotto nuovi strumenti.
Articoli dell'helpdesk
Negli articoli dell'helpdesk è possibile trovare informazioni sugli strumenti disponibili nella versione web e nell'app mobile di Bitrix24 nelle apposite schede. Si può facilmente passare da una all'altra.
Ci sono suggerimenti nel CRM mobile per aiutarti a capire le nuove funzionalità e utilizzarle correttamente. Si trovano su diverse pagine all'interno dell'app mobile, come la pagina di cambio di modalità.
CRM mobile
Nel CRM mobile ci sono molte nuove funzionalità: lead, preventivi, fatture, la possibilità di cambiare modalità CRM, etc.
CRM
Ora gli utenti possono tenere traccia degli stati di attività direttamente nel Kanban del CRM senza passare a ciascuna scheda di affare o lead.
Abbiamo aggiornato i contatori del CRM. Ora il contatore viene attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività.
Bitrix24.Sign
Bitrix24.Sign è un nuovo strumento che ti consente di creare documenti e inviarli alla tua controparte per la firma in un paio di minuti. Inoltre, fa risparmiare tempo e denaro.
Articoli consigliati:
Calendario
Nel calendario di Bitrix24 è possibile utilizzare delle fasce orarie disponibili. Sono utili per pianificare riunioni con partner commerciali e clienti che non sono utenti di Bitrix24. Invia al tuo contatto un link alle tue fasce orarie disponibili e lascia che scelga la fascia oraria che preferisce.
Siti e store
In Bitrix24.Sites, ora puoi vedere immediatamente come apparirà il tuo sito web su un dispositivo mobile o tablet. Vedrai tutti i cambiamenti sia nella versione web che nella versione mobile allo stesso tempo.