Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiornamento del tuo Bitrix24

Ti presentiamo il nuovo Bitrix24!

Abbiamo lanciato molte funzionalità per il CRM mobile e abbiamo anche introdotto nuovi strumenti.


Articoli dell'helpdesk

Negli articoli dell'helpdesk è possibile trovare informazioni sugli strumenti disponibili nella versione web e nell'app mobile di Bitrix24 nelle apposite schede. Si può facilmente passare da una all'altra.

Ci sono suggerimenti nel CRM mobile per aiutarti a capire le nuove funzionalità e utilizzarle correttamente. Si trovano su diverse pagine all'interno dell'app mobile, come la pagina di cambio di modalità.

CRM mobile

Nel CRM mobile ci sono molte nuove funzionalità: lead, preventivi, fatture, la possibilità di cambiare modalità CRM, etc.

Leggi di più nell'articolo CRM mobile: nuove funzionalità.

CRM

Ora gli utenti possono tenere traccia degli stati di attività direttamente nel Kanban del CRM senza passare a ciascuna scheda di affare o lead.

Leggi di più nell'articolo Aggiornamento degli incarichi nel CRM.

Abbiamo aggiornato i contatori del CRM. Ora il contatore viene attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività.

Leggi di più nell'articolo Contatori nel CRM: nuova logica del funzionamento.

Bitrix24.Sign

Bitrix24.Sign è un nuovo strumento che ti consente di creare documenti e inviarli alla tua controparte per la firma in un paio di minuti. Inoltre, fa risparmiare tempo e denaro.

Articoli consigliati:


Calendario

Nel calendario di Bitrix24 è possibile utilizzare delle fasce orarie disponibili. Sono utili per pianificare riunioni con partner commerciali e clienti che non sono utenti di Bitrix24. Invia al tuo contatto un link alle tue fasce orarie disponibili e lascia che scelga la fascia oraria che preferisce.

Leggi di più nell'articolo Calendario: fasce orarie disponibili.

Siti e store

In Bitrix24.Sites, ora puoi vedere immediatamente come apparirà il tuo sito web su un dispositivo mobile o tablet. Vedrai tutti i cambiamenti sia nella versione web che nella versione mobile allo stesso tempo.

Leggi di più nell'articolo Editor visual per siti web mobili.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Marzo 2023 Bitrix24 Vega: nuova versione Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Ottobre 2023 Aggiornamenti negli articoli in Bitrix24. Gennaio-febbraio 2023