Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Aggiornamento del tuo Bitrix24

Ti presentiamo il nuovo Bitrix24!

Abbiamo lanciato molte funzionalità per il CRM mobile e abbiamo anche introdotto nuovi strumenti.


Articoli dell'helpdesk

Negli articoli dell'helpdesk è possibile trovare informazioni sugli strumenti disponibili nella versione web e nell'app mobile di Bitrix24 nelle apposite schede. Si può facilmente passare da una all'altra.

Ci sono suggerimenti nel CRM mobile per aiutarti a capire le nuove funzionalità e utilizzarle correttamente. Si trovano su diverse pagine all'interno dell'app mobile, come la pagina di cambio di modalità.

CRM mobile

Nel CRM mobile ci sono molte nuove funzionalità: lead, preventivi, fatture, la possibilità di cambiare modalità CRM, etc.

Leggi di più nell'articolo CRM mobile: nuove funzionalità.

CRM

Ora gli utenti possono tenere traccia degli stati di attività direttamente nel Kanban del CRM senza passare a ciascuna scheda di affare o lead.

Leggi di più nell'articolo Aggiornamento degli incarichi nel CRM.

Abbiamo aggiornato i contatori del CRM. Ora il contatore viene attivato 15 minuti prima della scadenza dell'attività.

Leggi di più nell'articolo Contatori nel CRM: nuova logica del funzionamento.

Bitrix24.Sign

Bitrix24.Sign è un nuovo strumento che ti consente di creare documenti e inviarli alla tua controparte per la firma in un paio di minuti. Inoltre, fa risparmiare tempo e denaro.

Articoli consigliati:


Calendario

Nel calendario di Bitrix24 è possibile utilizzare delle fasce orarie disponibili. Sono utili per pianificare riunioni con partner commerciali e clienti che non sono utenti di Bitrix24. Invia al tuo contatto un link alle tue fasce orarie disponibili e lascia che scelga la fascia oraria che preferisce.

Leggi di più nell'articolo Calendario: fasce orarie disponibili.

Siti e store

In Bitrix24.Sites, ora puoi vedere immediatamente come apparirà il tuo sito web su un dispositivo mobile o tablet. Vedrai tutti i cambiamenti sia nella versione web che nella versione mobile allo stesso tempo.

Leggi di più nell'articolo Editor visual per siti web mobili.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
FAQ: posta nel CRM Installa nuovi moduli in Bitrix24 On-Premise Crea un servizio di consegna Che cos’è il connettore SIP? Come ricevere notifiche da Bitrix24 via e-mail Classificare dei Gruppi di lavoro con i tag Crea campi personalizzati nella pagina del profilo Autorizzazioni di accesso basate sui ruoli in CRM Modelli di blocchi e modifiche nella struttura delle cartelle Regole di automazione: opzioni nella modalità test