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Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Aggiornamenti negli articoli in Bitrix24. Gennaio-febbraio 2023

All'inizio di febbraio abbiamo aggiornato diversi moduli in Bitrix24. In questo articolo trovi tutte le informazioni sulle funzionalità nuove.

Gli aggiornamenti sono già disponibili su tutti gli account Bitrix24 Cloud di Bitrix24.

Automazione

Abbiamo aggiunto alcune modifiche alla modalità test delle regole di automazione: il pulsante Salta pausa, l'opzione Elimina elemento di test e l'opzione Rinomina il nome dei registri dei test.

Leggi di più nell'articolo Regole di automazione: nuove opzioni nella modalità test.

Nelle sezioni Fattura, Preventivi, Ordini abbiamo aggiunto i gruppi delle regole di automazione mancati. Ora sono praticamente identici al set delle regole di automazione delle offerte.

Nelle regole di automazione di Scrum progetti è possibile selezionare i ruoli dell'utente Proprietario del prodotto, Scrum master e Team di sviluppo.

Nelle impostazioni delle regole di automazione, è ora possibile utilizzare l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile. La regola di automazione verrà messa in pausa fino a quando il dipendente non inizia la giornata lavorativa o ritorna dalla pausa.

Leggi di più nell'articolo Opzione: "Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile" nelle regole di automazione.

Nella RPA ora è possibile copiare e spostare le regole di automazione tra i processi.

CRM

Abbiamo aggiunto una nuova opzione per visualizzare e classificare i lead è Attività.

Leggi di più nell'articolo Come lavorare con la visualizzazione di Attività nelle offerte e nei lead.

Per nuove fatture e preventivi abbiamo creato una nuova visualizzazione "Scadenze".

Leggi di più nell'articolo Visualizzazione: Scadenze.

Abbiamo aggiunto la modalità Concentrazione nelle sezioni: lead, contatti, aziende, preventivi.

Leggi di più nell'articolo Modalità Concentrazione nel CRM.

Ora hai la possibilità di visualizzare le proprietà e i campi dei prodotti. Puoi selezionare diversi campi, cioè: numero di articolo, peso, prezzo di acquisto, etc.

Leggi di più nell'articolo Scheda dell'offerta: proprietà e campi di prodotto.

Nella visualizzazione Pipeline nei lead puoi anche vedere il totale degli elementi in base alla colonna come nelle offerte.

Ora è possibile filtrare le offerte per osservatori.

Nelle offerte è possibile lavorare con i file.

Incarichi e progetti

I tag vengono utilizzati per organizzare gli incarichi e gestire i progetti. Con il loro aiuto, è possibile classificare e stabilire rapidamente delle priorità, cercare e filtrare gli incarichi.

Leggi di più nell'articolo Tag in incarichi e progetti.

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