Nel mese di luglio abbiamo aggiornato molti articoli nelle sezioni Incarichi, Moduli CRM e CRM.
Come iniziare?
Widget
Nell'angolo in alto a destra del tuo account Bitrix24, vengono visualizzati i widget Il mio piano e Invita. Questi widget ti aiuteranno a tenere a portata di mano tutte le informazioni importanti sullo stato del tuo Bitrix24, in quanto potrai accederti da qualsiasi pagina del tuo account.
Сome limitare la dimensione del file caricato
Per non sovraccaricare il tuo Bitrix24.Drive con file di grandi dimensioni, è possibile limitare la dimensione del file caricato. Leggi di più nell'articolo Moduli CRM: limita la dimensione del file caricato.
Moduli CRM
- Progettazione del modulo CRM: modificare il design.
- Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina?.
- Crea un modulo CRM.
Incarichi e progetti
Abbiamo aggiornato diversi articoli in questa sezione:
- Cambia il proprietario del gruppo di lavoro/progetto.
- Visualizzazioni degli incarichi: scadenza e calendario.
- Cestino degli incarichi.
- Autorizzazioni di accesso negli Incarichi.
- Il mio piano.
CRM
- Lead e affari ripetuti. È facile lavorare con le vendite ripetute in Bitrix24: il CRM riconosce il cliente, crea un nuovo lead o un affare contrassegnato come ripetuto e aggiunge automaticamente tutte le informazioni necessarie.
- Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli. Per evitare di perdere tempo a inserire manualmente i dettagli della tua azienda o di un contatto, utilizza l'opzione di importazione dei dettagli.
- Migrazione a Bitrix24.Puoi migrare da altri CRM a Bitrix24 utilizzando le applicazioni di Bitrix24.Market. Questo ti aiuterà a trasferire il tuo database su Bitrix24 CRM in modo rapido e semplice.
- Migrare i dati a Bitrix24.CRM. Sfrutta i meccanismi integrati di Bitrix24 per migrare da un altro CRM o trasferire i tuoi dati da un account a un altro.
- Distribuzione dei dipendenti responsabili dei lead. In Bitrix24 ci sono diversi modi per raccogliere lead: Telefonia, Canali aperti, Moduli CRM e Webmail.
- Campi obbligatori nel CRM.
- Osservatori nella scheda CRM.
- Personalizza i campi nella visualizzazione Kanban.