Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Bitrix24 Cloud
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2023

Nel mese di settembre abbiamo aggiornato molti articoli.

Imposta le notifiche delle attività

I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.

Aggiungi osservatori nel CRM mobile

Puoi aggiungere osservatori a lead, affari, contatti, aziende, fatture e processi intelligenti, ovvero in tutti gli elementi CRM tranne i preventivi.

Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale

Utilizza gli script intelligenti nei processi aziendali. Non dovrai duplicare le azioni degli script e configurarle nei processi aziendali.

Incarichi e progetti

CRM

Abbonamento

Siti

  • Crea il tuo sito web in Bitrix24: i siti web Bitrix24 vengono utilizzati per pubblicizzare prodotti e servizi, ricevere feedback dai propri clienti o semplicemente informarli sui prossimi eventi.

Contact Center

Analisi BI

  • Analisi BI: gestire le chiavi: la chiave è un identificatore univoco utilizzato per collegare i dati Bitrix24 con altri sistemi analitici. Con una chiave è possibile trasferire i dati al rapporto e inviare le richieste al connettore BI..

Chat e chiamate

  • Ricevere notifiche via e-mail: le notifiche di Bitrix24 vengono utilizzate per organizzare e controllare il lavoro. Puoi attivare tutte le notifiche per la versione web, le app desktop e mobili oppure attivare solo le notifiche che ti servono.

Feed

  • Crea post nel Feed tramite e-mail: in Bitrix24 i tuoi clienti, partner e altri utenti esterni possono aggiungere post al Feed anche se non sono utenti del tuo account.

Webmail

  • Imposta l'e-mail: Bitrix24 Webmail è uno strumento per comunicare efficacemente con colleghi e clienti via e-mail. Crea cartelle per la posta in arrivo, aggiungi firme e configura l'integrazione CRM.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Ottobre 2023 Aggiornamenti negli articoli in Bitrix24. Gennaio-febbraio 2023 Aggiornamento del tuo Bitrix24 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Marzo 2023 Bitrix24 Vega: nuova versione Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2023 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2023