Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2023

Nel mese di settembre abbiamo aggiornato molti articoli.

Imposta le notifiche delle attività

I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.

Aggiungi osservatori nel CRM mobile

Puoi aggiungere osservatori a lead, affari, contatti, aziende, fatture e processi intelligenti, ovvero in tutti gli elementi CRM tranne i preventivi.

Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale

Utilizza gli script intelligenti nei processi aziendali. Non dovrai duplicare le azioni degli script e configurarle nei processi aziendali.

Incarichi e progetti

CRM

Abbonamento

Siti

  • Crea il tuo sito web in Bitrix24: i siti web Bitrix24 vengono utilizzati per pubblicizzare prodotti e servizi, ricevere feedback dai propri clienti o semplicemente informarli sui prossimi eventi.

Contact Center

Analisi BI

  • Analisi BI: gestire le chiavi: la chiave è un identificatore univoco utilizzato per collegare i dati Bitrix24 con altri sistemi analitici. Con una chiave è possibile trasferire i dati al rapporto e inviare le richieste al connettore BI..

Chat e chiamate

  • Ricevere notifiche via e-mail: le notifiche di Bitrix24 vengono utilizzate per organizzare e controllare il lavoro. Puoi attivare tutte le notifiche per le app Bitrix24 Messenger e mobili oppure attivare solo le notifiche che ti servono.

Feed

  • Crea post nel Feed tramite e-mail: in Bitrix24 i tuoi clienti, partner e altri utenti esterni possono aggiungere post al Feed anche se non sono utenti del tuo account.

Webmail

  • Imposta l'e-mail: Bitrix24 Webmail è uno strumento per comunicare efficacemente con colleghi e clienti via e-mail. Crea cartelle per la posta in arrivo, aggiungi firme e configura l'integrazione CRM.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accedi a Bitrix24 tramite link di invito Domande sull'autorizzazione Set di dati di Generatore BI: flussi di lavoro Imposta promemoria di attività personalizzate Canali aperti: risoluzione dei problemi Modulo di creazione rapida degli incarichi Come aggiungere un contatto? Utenti Extranet nei gruppi di lavoro Utilizzare le varianti di prodotti Crea campi nei flussi di lavoro