Nel mese di settembre abbiamo aggiornato molti articoli.
Imposta le notifiche delle attività
I contatori CRM ti aiutano a rimanere aggiornato sulle tue attività e a completarle in tempo. Utilizza la nuova funzione Promemoria attività per ricevere più notifiche sulle prossime attività.
Aggiungi osservatori nel CRM mobile
Puoi aggiungere osservatori a lead, affari, contatti, aziende, fatture e processi intelligenti, ovvero in tutti gli elementi CRM tranne i preventivi.
Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale
Utilizza gli script intelligenti nei processi aziendali. Non dovrai duplicare le azioni degli script e configurarle nei processi aziendali.
Incarichi e progetti
- Kanban negli incarichi: Kanban è una bacheca virtuale per un progetto che ti consente di dividere i tuoi incarichi in fasi. Ciò è utile in quanto puoi creare gli incarichi nella fase desiderata e aggiungere un colore unico, che rende il lavoro più visivo.
- Incarichi in Bitrix24: panoramica servono per aiutarti a pianificare e dare priorità ai tuoi processi di lavoro. Questo strumento è adatto a tutti i dipendenti della tua azienda.
- Lavorare con gli incarichi
- Aggiungere un utente esterno all'incarico: puoi invitare un utente esterno tramite e-mail. Questa persona ha la possibilità di lavorare con un incarico senza dover registrarsi nel proprio account.
- Eliminare le regole di automazione negli Incarichi
- Diagramma di Gantt è un grafico a barre sviluppato principalmente allo scopo di illustrare gli incarichi programmati con le loro durate, date di inizio e fine, scadenze e dipendenze.
- Dipendenze tra gli incarichi nel diagramma di Gantt: le dipendenze tra gli incarichi rappresentano una relazione tra gli incarichi che determina l’ordine in cui le attività aziendali verranno svolte, ovvero quali incarichi risultano principali e quali, invece, sono dipendenti.
- Piano gratuito: utilizzo degli incarichi: nel piano gratuito di Bitrix24 puoi creare 100 incarichi e utilizzare tutte le funzionalità. Il numero totale include gli incarichi con tutti gli stati: in corso, in sospeso, revisione in sospeso, completato, posticipato.
- Crea incarichi tramite e-mail
- Monitoraggio degli incarichi
- Coinvolgimento negli incarichi
- Efficienza degli incarichi
- Rapporti degli incarichi: raccolta di statistiche sui dipendenti
- Creare rapporti sugli incarichi: Bitrix24 ha un costruttore speciale per creare rapporti sul lavoro con gli incarichi. Questo aiuta il manager a valutare l'efficienza con cui i suoi dipendenti svolgono i compiti.
- Promemoria negli incarichi
- Elenco degli incarichi
- Rapporti standard
- Regole di automazione negli Incarichi
- Rapporto obbligatorio sullo stato dell’incarico
- Modello di incarico
CRM
- Disattiva le regole di automazione e le azioni del flusso di lavoro: Ora puoi disattivare le regole di automazione invece di rimuoverle completamente. Rimarranno nell'elenco, ma smetteranno di eseguire le azioni.
- Campi personalizzati nei modelli di documenti: nel CRM Bitrix24 è presente una serie di campi del sistema standard: nome, cognome, telefono, e-mail, indirizzo e molti altri.
Abbonamento
Siti
- Crea il tuo sito web in Bitrix24: i siti web Bitrix24 vengono utilizzati per pubblicizzare prodotti e servizi, ricevere feedback dai propri clienti o semplicemente informarli sui prossimi eventi.
Contact Center
Analisi BI
- Analisi BI: gestire le chiavi: la chiave è un identificatore univoco utilizzato per collegare i dati Bitrix24 con altri sistemi analitici. Con una chiave è possibile trasferire i dati al rapporto e inviare le richieste al connettore BI..
Chat e chiamate
- Ricevere notifiche via e-mail: le notifiche di Bitrix24 vengono utilizzate per organizzare e controllare il lavoro. Puoi attivare tutte le notifiche per la versione web, le app desktop e mobili oppure attivare solo le notifiche che ti servono.
Feed
- Crea post nel Feed tramite e-mail: in Bitrix24 i tuoi clienti, partner e altri utenti esterni possono aggiungere post al Feed anche se non sono utenti del tuo account.
Webmail
- Imposta l'e-mail: Bitrix24 Webmail è uno strumento per comunicare efficacemente con colleghi e clienti via e-mail. Crea cartelle per la posta in arrivo, aggiungi firme e configura l'integrazione CRM.