In Bitrix24 puoi inviare messagi e-mail direttamente dal CRM. La cronologia dei messaggi viene salvata nel file del cliente.
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Per utilizzare quest'opzione, prima collega la casella di posta nella sezione Webmail.
Gestisci in modo efficiente le e-mail nel CRM: visualizza, invia, allega file. Inoltre, puoi creare attività dalle e-mail in modo da non dimenticare di contattare i tuoi clienti in seguito.
Invia un messaggio e-mail dalla scheda CRM
Nella scheda dell'elemento CRM (contatto/lead/azienda ed etc), fai clic su E-mail.
Inserisci l'oggetto e il testo del messaggio e carica i file se necessario. Fai clic su Invia.
A causa dell'elevato carico del canale, le e-mail CRM, Marketing e Webmail potrebbero essere inviate con un ritardo di 30-40 minuti.
La dimensione degli allegati e-mail in uscita e in arrivo nel CRM non deve superare 14,3 Mb. In caso contrario, l'e-mail non verrà inviata né ricevuta.
Modelli dell'e-mail
Se invii spesso e-mail simili per condividere i dettagli dell'azienda o invitare i tuoi clienti a un evento, puoi utilizzare i modelli e-mail nel CRM.
Visualizza le e-mail in arrivo nella scheda CRM
Se abiliti l'opzione Integrazione CRM nelle impostazioni della tua casella di posta, le e-mail in arrivo verranno visualizzate nella scheda dell'elemento CRM corrispondente.
Tutti i messaggi in arrivo possono essere trovati nella Timeline della scheda CRM. Ogni e-mail in arrivo crea un'attività, quindi non perderai nessun messaggio dai tuoi clienti. Tale attività è evidenziata in giallo. Per completarla, seleziona la casella nell'angolo in alto a sinistra o pianifica una nuova attività direttamente lì.
- In Bitrix24 puoi inviare messaggi e-mail direttamente dal CRM. La cronologia dei messaggi viene salvata nella scheda dell'elemento CRM corrispondente.
- Nel CRM è possibile visualizzare e inviare e-mail, nonché allegare file.
- Utilizza i modelli di e-mail se invii spesso messaggi simili ai tuoi clienti.
- Crea un'attività da un'e-mail per assicurarti di ricontattare il cliente in un secondo momento.