Se apri la sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM e puoi accedere solo alle impostazioni E-mail, il che significa che non hai le autorizzazioni per accedere alle impostazioni CRM. Contatta l'amministratore dell'account di Bitrix24 per richiedere l'accesso.
Per impostazione predefinita, solo gli amministratori dell'account di Bitrix24 hanno accesso a tutte le impostazioni. Loro possono assegnare le autorizzazioni di amministratore a qualsiasi utente nella pagina del proprio profilo.
In alternativa, puoi abilitare l'opzione L'utente può modificare le impostazioni per concedere l'accesso alle impostazioni CRM.
Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso > CRM > seleziona un ruolo > fai clic sull'icona della matita per modificare il ruolo.
Abilita l'opzione L'utente può modificare le impostazioni > fai clic su Salva > assegna questo ruolo all'utente richiesto > fai clic su Salva.
Fatto! L'utente ha accesso alla sezione di configurazione del CRM.