Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2024

Nel mese di giugno abbiamo aggiornato molti articoli.

Automazione

  • Regole di automazione: avvisi per i dipendenti: le regole di automazione sono classificate in gruppi in base agli incarichi eseguiti. In questo articolo, prenderemo in considerazione il gruppo Avvisi per i dipendenti. Questa regola di automazione invia una notifica a un dipendente specifico o all'intero reparto. Ad esempio, informi il reparto vendite di una nuova richiesta del cliente.
  • Imposta flussi di lavoro in Feed: puoi eseguire i flussi di lavoro direttamente nel Feed. È possibile anche modificare i flussi di lavoro esistenti o crearne di nuovi.
  • Crea un nuovo flusso di lavoro nel Feed: Bitrix24 offre cinque flussi di lavoro predefiniti: approvazione delle ferie, viaggio di lavoro, ordini generali, richiesta di acquisto e nota spese.
  • Regole di automazione: informazioni sui clienti: le regole di automazione sono classificate in gruppi in base agli incarichi eseguiti. In questo articolo prenderemo in considerazione il gruppo Informazioni cliente.
  • Condizioni nelle regole di automazione: le condizioni determinano quando e per quali elementi CRM deve essere eseguita la regola di automazione.
  • Avvia un flusso di lavoro: i flussi di lavoro automatizzano le attività di routine e ripetitive. Semplificano l'approvazione dei documenti in azienda, migliorano la comunicazione con i clienti e aiutano a controllare le vendite.
  • Flussi di lavoro: nuova interfaccia e funzionalità: l'elenco contiene informazioni chiave relative sui flussi di lavoro: data dell'ultima attività, dipendenti che approvano il processo, stato e tempo di esecuzione.

Azienda

  • Monitoraggio dell’orario di lavoro in Bitrix24: nel widget Durata giorno lavorativo, fai clic su Ora di entrata registrata. Alla fine della giornata, fai clic su Ora di uscita registrata. Utilizza le opzioni del widget per modificare l'ora di entrata e di uscita.

Gestione inventario

  • Gestione inventario: impostazioni: nella pagina delle impostazioni, puoi configurare i vari parametri di gestione dell'inventario. Abilita l'abbonamento per gli articoli esauriti, configura le impostazioni fiscali e rendi disponibili gli articoli esauriti per l'acquisto.

Supporto Bitrix24

Come inziare?

  • Caratteristiche principali di Bitrix24: Bitrix24 è un servizio online che offre tutti gli strumenti necessari per il funzionamento e la gestione aziendale.
  • Menu principale di Bitrix24: il menu principale è il pannello di controllo in cui si trovano gli strumenti e le sezioni principali di Bitrix24. Ogni utente può personalizzare il menu per se stesso e l'amministratore può configurarlo per l'intera azienda.
  • Invita un partner di Bitrix24: invita un partner certificato di Bitrix24 sul tuo account. È un modo semplice e sicuro per implementare Bitrix24. I partner hanno le autorizzazioni amministrativi con alcune limitazioni.
  • Applicazione mobile di Bitrix24: l'app mobile di Bitrix24 ti aiuta a rimanere in contatto con i colleghi, aggior.

CoPilot — AI in Bitrix24

  • CoPilot nei siti web: creare un'immagine: puoi generare immagini per i tuoi siti web e negozi online utilizzando l'intelligenza artificiale. Fornisci semplicemente i dettagli necessari a CoPilot nella tua lingua e l'IA creerà un'immagine. Non dovrai più perdere tempo alla ricerca di immagini adatte.

Impostazioni

  • Stati e menu a discesa nel CRM: l'impostazione degli stati e degli elenchi a discesa è essenziale per iniziare a lavorare con il CRM. Ciò permette di definire le fasi di lead e affari, nonché di specificare i valori per i campi standard nella scheda CRM.

Abbonamento

  • Periodo di prova gratuita di 15 giorni: il periodo di prova ti dà accesso alle funzionalità del piano Professional per 15 giorni. Ti consente di provare diversi strumenti di Bitrix24 prima di acquistare un piano commerciale.

Generatore BI

Firma elettronica per HR

  • Firma elettronica per HR: autorizzazioni di accesso: con la firma elettronica HR di Bitrix24, puoi firmare i documenti personali con i dipendenti utilizzando la firma elettronica semplice Per impostazione predefinita, tutti gli utenti hanno accesso a questo strumento. L'amministratore di Bitrix24 e i supervisori dei reparti possono impostare le autorizzazioni di accesso per i dipendenti specifici.
  • Visualizza e scarica i documenti firmati: puoi trovare tutti i documenti firmati e relativi alle risorse umane (HR) in due sezioni: cassaforte aziendale e documenti dei dipendenti.

CRM

  • Attività nel CRM: nel CRM Bitrix24, le attività sono gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. Puoi visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2024 Bitrix24 Sinergia Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2024 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Aprile 2024 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Marzo 2024 Bitrix24 Supernova Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Gennaio 2024 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Febbraio 2024 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Ottobre 2024 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2024