Il periodo di prova ti dà accesso alle funzionalità del piano Professional per 15 giorni. Ti consente di provare diversi strumenti di Bitrix24 prima di acquistare un piano commerciale. Avrai accesso a:
Archiviazione Cloud: utilizza 50 GB per archiviare e condividere file.
Monitoraggio del tempo e dei rapporti di lavoro: imposta orari di lavoro e tieni traccia delle attività dei dipendenti.
Regole di automazione e trigger: automatizza i processi di lavoro come l'invio di messaggi, l'aggiornamento delle fasi dell'affare o l'impostazione degli incarichi.
Flussi di lavoro: imposta l'approvazione dei documenti, l'elaborazione delle fatture o le conferme delle ferie.
Modifica collaborativa e condivisione sicura in tempo reale: visualizza e modifica documenti con i tuoi colleghi.
Fatture e affari ripetuti: crea automaticamente gli elementi ripetuti.
Pipeline di vendite nel CRM: configura diverse pipeline per lavorare con i clienti e i fornitori.
Telefonia: noleggia un numero ed effettua chiamate da Bitrix24.
Attiva il periodo di prova
Qualsiasi utente può attivare il periodo di prova. Apri il widget Il mio piano (Acquista ora nel piano gratuito) nell'angolo in alto a destra e fai clic su Attiva.
Nella pagina che si apre, fai clic su Attiva la prova gratuita di 15 giorni.
Puoi abilitare il periodo di prova solo una volta. Se lo usi per 10 giorni e poi lo disabiliti, non potrai usarlo per i restanti 5 giorni successivi.
Per vedere quanti giorni restano, fai clic su Periodo di prova nell'angolo in alto a destra o vai nella sezione Abbonamento > Attiva il periodo di prova.
Se stai già utilizzando un piano commerciale, il tuo abbonamento non verrà sospeso durante il periodo di prova gratuita. I giorni di entrambi i piani verranno utilizzati contemporaneamente.
Limitazioni del periodo di prova
Ci sono diverse limitazioni nella periodo di prova:
- Le campagne e-mail tramite Marketing non sono disponibili.
- Puoi creare un solo sito web. HTML e JS personalizzati non sono disponibili.
- I moduli CRM non sono disponibili.
- Non è possibile modificare il testo dell'invito di Bitrix24 o rimuovere l'iscrizione "Sviluppato da Bitrix24" su elementi come moduli CRM e chat dal vivo.
- Il numero di elementi CRM per l'analisi è limitato a 1000 elementi.
- Ogni utente può connettere solo una casella di posta e concedere l'accesso ad altri tre utenti.
- Puoi creare un solo negozio online con un massimo di 100 prodotti nel catalogo.
- Puoi modificare il nome dell'indirizzo dell'account solo una volta.
- La telefonia può essere utilizzata nel periodo di prova, ma viene pagata separatamente. Non è disponibile nel piano gratuito.
- L'accesso al supporto di Bitrix24 è disponibile solo per gli abbonati al piano commerciale. Non è fornito agli utenti del piano gratuito con il periodo di prova attivo.
Cosa succede dopo la scadenza del periodo di prova?
Al termine del periodo di prova, il tuo account sarà automaticamente riportato al piano precedente. Tutti i dati saranno conservati (per qualsiasi strumento avanzato utilizzato durante la prova), tuttavia l'accesso a tali dati potrebbe essere limitato. L'accesso sarà automaticamente ripristinato effettuando l'upgrade a un piano Bitrix24 appropriato.
Al termine del periodo di prova, l'amministratore di Bitrix24 deve disabilitare manualmente gli strumenti incompatibili con il piano attuale. Ad esempio, se hai creato cinque pipeline di affare ma sei passato al piano gratuito che ne consente solo una, dovrai eliminare le pipeline aggiuntive per continuare a utilizzare Bitrix24. In caso contrario, l'accesso a Bitrix24 sarà sospeso per tutti gli utenti.
Per vedere quali funzionalità devono essere disabilitate, utilizza la verifica della compatibilità del piano.
Verifica della compatibilità del piano
Archiviazione nel cloud. Se durante il periodo di prova hai utilizzato più spazio di quello consentito dal tuo piano attuale, i tuoi dati rimarranno in modalità di sola visualizzazione. Per rimuovere la limitazione, passa a un piano commerciale appropriato o libera spazio.
Archiviazione nel cloud
Telefonia. La telefonia è disponibile in tutti i piani commerciali di Bitrix24. Gli utenti del piano gratuito possono testare le chiamate durante il periodo di prova. Una volta terminato il periodo di prova, non sarai in grado di effettuare o ricevere chiamate, anche se hai soldi rimasti nel tuo saldo. I numeri noleggiati rimarranno con te e potrai riutilizzarli quando passerai a un piano commerciale.
Panoramica delle opzioni di telefonia
Disconnettere il numero noleggiato
Regole di automazione e trigger. Tutte le regole di automazione e i trigger configurati verranno salvati, ma smetteranno di funzionare nel piano gratuito. Funzioneranno di nuovo con le stesse impostazioni se esegui l'upgrade a un piano commerciale.
Interfaccia per aggiungere regole di automazione e trigger
Bitrix24 Market. Ottieni l'accesso a centinaia di app dal nostro Bitrix24.Market per migliorare il tuo Bitrix24 e portarlo oltre le capacità standard. Bitrix24.Market è disponibile solo sui piani commerciali.
Disinstalla le applicazioni da Bitrix24 Market
Riepilogo
- Attiva il periodo di prova di 15 giorni per provare vari strumenti di Bitrix24 prima di acquistare un piano commerciale.
- Puoi abilitare il periodo di prova solo una volta. Il tuo abbonamento commerciale non verrà sospeso durante il periodo di prova gratuita.
- Nel periodo di prova, hai accesso agli strumenti del piano commerciale con alcune limitazioni.
- Al termine del periodo di prova, gli strumenti non inclusi nel tuo piano verranno disabilitati, ma tutti i dati verranno salvati.
- Una volta terminato il periodo di prova, l'amministratore di Bitrix24 deve disabilitare manualmente gli strumenti incompatibili con il piano attuale.