Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Firma elettronica per HR: autorizzazioni di accesso

Con la firma elettronica HR di Bitrix24, puoi firmare i documenti personali con i dipendenti utilizzando la firma elettronica semplice Per impostazione predefinita, tutti gli utenti hanno accesso a questo strumento. L'amministratore di Bitrix24 e i supervisori dei reparti possono impostare le autorizzazioni di accesso per i dipendenti specifici.

Vai nella sezione Firma elettronica per HR > Autorizzazioni di accesso.

Ruoli standard

Un ruolo è un gruppo di autorizzazioni che vengono specificate e assegnate a un utente. Per impostazione predefinita, la firma elettronica per HR ha due ruoli:

  • Dipendente: l'accesso ai documenti firmati dall'utente stesso.
  • Supervisore: l'accesso a tutti i documenti del reparto.

Se i ruoli standard non ti soddisfano, creane uno tuo.

Ruoli personalizzati

Puoi creare nuovi ruoli o copiare quelli esistenti e personalizzarli.

Fai clic su Crea ruolo e inserisci un nome.

Se necessario, è possibile modificare le impostazioni per ciascun ruolo abilitando le autorizzazioni di accesso appropriate.

Livelli di accesso ai documenti:

  • Nessun accesso: il dipendente non può visualizzare, modificare, aggiungere o eliminare documenti.
  • Tutti gli elementi: il dipendente visualizza tutti i documenti nella sezione.
  • Solo personale: il dipendente può visualizzare i documenti che ha firmato.
Assicurati che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso ai dati personali nei profili dei dipendenti.

Assegna ruoli ai dipendenti

Fai clic su Aggiungi (+) sotto il ruolo desiderato. Seleziona un dipendente, reparto o gruppo di lavoro che avrà le autorizzazioni per questo ruolo.

Ad esempio, un dipendente del reparto risorse umane potrebbe richiedere tutte le autorizzazioni di accesso, mentre un contabile necessita solo delle autorizzazioni relative alla creazione e all'archiviazione dei documenti.

Se un utente ha più ruoli, verrà applicato il ruolo con più autorizzazioni. Ad esempio, se un ruolo limita l'accesso alla creazione di documenti mentre un altro lo consente, i dipendenti possono creare documenti.

Riepilogo

  • Per impostazione predefinita, tutti gli utenti hanno accesso alla Firma elettronica per HR
  • L'amministratore di Bitrix24 e i supervisori dei reparti possono impostare le autorizzazioni di accesso per i dipendenti specifici.
  • La firma elettronica per le risorse umane. Le risorse umane hanno due ruoli predefiniti: dipendente e supervisore.
  • Puoi creare nuovi ruoli o copiare quelli esistenti e personalizzarli.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Visualizza e scarica i documenti firmati Firma elettronica per HR di Bitrix24: panoramica Firmare documenti per conto dell'azienda Tipi di firma Firma elettronica per HR: approvare un documento Firma elettronica per HR: come iniziare Firma elettronica per HR: сompleta i documenti Bot HR nella firma elettronica per le risorse umane Invia documenti da firmare e annulla la firma