Se hai domande sul lavoro di Bitrix24, puoi contattare il supporto di Bitrix24 tramite chat o inviare una richiesta ai nostri partner certificati che ti aiuteranno a personalizzare gli strumenti di Bitrix24.
Per abilitare il supporto da parte del partner:
- Scegli un partner sul sito di Bitrix24 o lascia una richiesta e ne troveremo uno per te.
Elenco dei partner di Bitrix24 - Firma un contratto di supporto con il partner.
- Ottieni un codice dal tuo partner.
- Vai nella sezione Abbonamento > Supporto, inserisci il codice e fai clic su Attiva.
Per inviare una domanda, fai clic su Invia messaggio. Si aprirà una chat con il supporto. Il nome della chat verrà evidenziato in blu con un'icona speciale per aiutarti a trovarlo rapidamente nell'elenco delle chat.
Cambia il tipo di supporto
Puoi passare al supporto di un altro partner o tornare al supporto di Bitrix24 in qualsiasi momento.
Connetti il supporto di un altro partner. Firma un contratto con un altro partner e ricevi un nuovo codice. Vai nella sezione Abbonamento > Supporto e fai clic su Disabilita supporto partner Bitrix24. Quindi, attiva il codice del nuovo partner.
Torna al supporto Bitrix24. Disattiva il supporto per i partner. Il supporto di Bitrix24 verrà abilitato automaticamente.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.
Articoli consigliati: