Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Attiva il supporto da parte del partner di Bitrix24

Se hai domande sul lavoro di Bitrix24, puoi contattare il supporto di Bitrix24 tramite chat o inviare una richiesta ai nostri partner certificati che ti aiuteranno a personalizzare gli strumenti di Bitrix24.

Il supporto da parte del partner di Bitrix24 è disponibile in tutti i piani. Ci sono due tipi di supporto: da Bitrix24 e dai partner. I partner sono le aziende certificate che aiutano a personalizzare gli strumenti di Bitrix24.

Per abilitare il supporto da parte del partner:

  1. Scegli un partner sul sito di Bitrix24 o lascia una richiesta e ne troveremo uno per te.
    Elenco dei partner di Bitrix24
  2. Firma un contratto di supporto con il partner.
  3. Ottieni un codice dal tuo partner.
  4. Vai nella sezione Abbonamento > Supporto, inserisci il codice e fai clic su Attiva.
Solo l'amministratore di Bitrix24 può connettere il supporto da parte del partner.

Per inviare una domanda, fai clic su Invia messaggio. Si aprirà una chat con il supporto. Il nome della chat verrà evidenziato in blu con un'icona speciale per aiutarti a trovarlo rapidamente nell'elenco delle chat.

Cambia il tipo di supporto

Puoi passare al supporto di un altro partner o tornare al supporto di Bitrix24 in qualsiasi momento.

Connetti il supporto di un altro partner. Firma un contratto con un altro partner e ricevi un nuovo codice. Vai nella sezione Abbonamento > Supporto e fai clic su Disabilita supporto partner Bitrix24. Quindi, attiva il codice del nuovo partner.

La chat di supporto rimarrà la stessa, ma il nuovo partner risponderà alle tue domande. La cronologia della corrispondenza con tutti i partner verrà mantenuta.

Torna al supporto Bitrix24. Disattiva il supporto per i partner. Il supporto di Bitrix24 verrà abilitato automaticamente.

Il supporto tecnico è disponibile solo nei piani commerciali di Bitrix24.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Supporto di Bitrix24: domande frequenti Supporto di Bitrix24: come contattarlo? Supporto per le applicazioni di Bitrix24.Market Crea più finestre di dialogo con il supporto di Bitrix24