Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cosa segnalare al supporto se Bitrix24 non funziona

Se riscontri problemi con Bitrix24, contatta il nostro team di supporto per ricevere assistenza.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?

Questo articolo ti aiuterà a scoprire quali informazioni vengono segnalate al supporto di Bitrix24 se:


Nessun dipendente riesce a effettuare l'accesso a Bitrix24

Problema. Tutti i dipendenti visualizzano una pagina di errore quando tentano di accedere.

Soluzione. Controlla la pagina di stato di Bitrix24 per vedere se ci sono alcuni problemi noti nelle diverse zone di Bitrix24.
Bitrix24 pagina di stato

Significati dei colori di stato:

  • Arancione: problema temporaneo. Il nostro team è a conoscenza e risolverà il problema presto. Non è necessario contattare l'assistenza.

  • Blu: rallentamento in Bitrix24. Il nostro team è a conoscenza e risolverà il problema presto. Non è necessario contattare l'assistenza.

  • Verde: Bitrix24 funziona normalmente.

Se lo stato è verde ma i dipendenti non riescono ad accedere, contatta l'assistenza.
Contatta il supporto di Bitrix24

Come fornire supporto:

  • Il tuo Bitrix24 URL.

  • Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
    Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2.

  • Lo screenshot della console del browser.


Come aprire la console del browser

La console del browser fornisce informazioni sugli errori della pagina web che aiutano il nostro team di supporto a risolvere i problemi.

  1. Premi Ctrl + Maiusc + J su Windows, Opzione + Command + J su macOS o Opzione + Command + C se utilizzi Safari.

  2. Apri la scheda Console.

  3. Abilita l'opzione Errori accanto al campo Filtro.

  4. Aggiorna la pagina o ripeti i passaggi che causano il problema.

  5. Fai uno screenshot della pagina e invialo alla chat di supporto.

Uno o più dipendenti non riescono ad accedere a Bitrix24

Problema. Alcuni dipendenti visualizzano una pagina di errore quando tentano di accedere.

Come fornire supporto

  • L'URL della pagina che non si apre.
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/crm/deal/category/0/.

  • L'URL del profilo di un dipendente che non può accedere a Bitrix24.
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/.

  • Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
    Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2.

  • Lo screenshot della console del browser.

Come aprire la console del browser


I dipendenti non possono accedere a una pagina specifica di Bitrix24

Problema. I dipendenti visualizzano una pagina di errore quando tentano di aprire una pagina specifica di Bitrix24 (ad esempio, elenco di affari o Feed).

Come fornire supporto:

  • L'URL della pagina che non si apre.
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/crm/deal/category/0/.

  • Se il problema riguarda specificamente un dipendente, fornisci l'URL del suo profilo.
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/.

  • Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
    Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2.

  • Lo screenshot della console del browser.

Come aprire la console del browser


Nessuna connessione al server

Problema. I dipendenti vedono "Nessuna connessione al server" su diverse pagine di Bitrix24.

Come fornire supporto:

  • L'URL del profilo del dipendente che ha riscontrato il problema.
    Esempio: https:/tuaazienda.bitrix24.it/azienda/personale/utente/1/.

Tutte le pagine di Bitrix24 si caricano lentamente

Problema. Tutte le pagine impiegano più di 10-15 secondi per caricarsi.

Come fornire supporto:

  • Specifica se tutti o alcuni dipendenti hanno questo problema.

  • Se un dipendente specifico, fornisci l'URL del profilo del dipendente che riscontra il problema
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/.

  • Il tuo indirizzo IP.

  • Tracciare il percorso verso il tuo Bitrix24.

  • Il file HAR registrato quando la pagina è lenta a caricare.

How to check your IP and trace the route
How to generate a HAR file


Alcune pagine Bitrix24 si caricano lentamente

Problema. Solo alcune pagine si aprono lentamente, ad esempio un elenco di affari o incarichi.

Come fornire supporto:

  • L'URL della pagina che si carica lentamente.
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/crm/deal/category/0/.

  • Specifica se tutti o alcuni dipendenti riscontrano questo problema.

  • Se un dipendente specifico, fornisci l'URL del profilo del dipendente che riscontra il problema.
    Esempio: https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/.

  • Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
    Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2.

  • Descrizione del problema.
    Esempio: la pagina si sta caricando da molto tempo oppure le informazioni nello slider non si caricano.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accesso rapido: come lavorare con le schede in Bitrix24 Cosa c'è di nuovo in Bitrix24 Come trovare il tuo indirizzo IP ed eseguire un traceroute