Se riscontri problemi con Bitrix24, contatta il nostro team di supporto per ricevere assistenza.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?
Questo articolo ti aiuterà a scoprire quali informazioni vengono segnalate al supporto di Bitrix24 se:
- Nessun dipendente riesce a effettuare l'accesso a Bitrix24
- Uno o più dipendenti non riescono ad accedere a Bitrix24
- I dipendenti non possono accedere a una pagina specifica
- Problemi di connessione al server
- Tutte le pagine di Bitrix24 si caricano lentamente
- Alcune pagine Bitrix24 si caricano lentamente
Nessun dipendente riesce a effettuare l'accesso a Bitrix24
Problema. Tutti i dipendenti visualizzano una pagina di errore quando tentano di accedere.
Soluzione. Controlla la pagina di stato di Bitrix24 per vedere se ci sono alcuni problemi noti nelle diverse zone di Bitrix24.
Bitrix24 pagina di stato
Significati dei colori di stato:
-
Arancione: problema temporaneo. Il nostro team è a conoscenza e risolverà il problema presto. Non è necessario contattare l'assistenza.
-
Blu: rallentamento in Bitrix24. Il nostro team è a conoscenza e risolverà il problema presto. Non è necessario contattare l'assistenza.
-
Verde: Bitrix24 funziona normalmente.
Se lo stato è verde ma i dipendenti non riescono ad accedere, contatta l'assistenza.
Contatta il supporto di Bitrix24
Come fornire supporto:
-
Il tuo Bitrix24 URL.
-
Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2. -
Lo screenshot della console del browser.
Come aprire la console del browser
La console del browser fornisce informazioni sugli errori della pagina web che aiutano il nostro team di supporto a risolvere i problemi.
-
Premi Ctrl + Maiusc + J su Windows, Opzione + Command + J su macOS o Opzione + Command + C se utilizzi Safari.
-
Apri la scheda Console.
-
Abilita l'opzione Errori accanto al campo Filtro.
-
Aggiorna la pagina o ripeti i passaggi che causano il problema.
-
Fai uno screenshot della pagina e invialo alla chat di supporto.
Uno o più dipendenti non riescono ad accedere a Bitrix24
Problema. Alcuni dipendenti visualizzano una pagina di errore quando tentano di accedere.
Come fornire supporto
-
L'URL della pagina che non si apre.
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/crm/deal/category/0/
. -
L'URL del profilo di un dipendente che non può accedere a Bitrix24.
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/
. -
Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2. -
Lo screenshot della console del browser.
Come aprire la console del browser
I dipendenti non possono accedere a una pagina specifica di Bitrix24
Problema. I dipendenti visualizzano una pagina di errore quando tentano di aprire una pagina specifica di Bitrix24 (ad esempio, elenco di affari o Feed).
Come fornire supporto:
-
L'URL della pagina che non si apre.
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/crm/deal/category/0/
. -
Se il problema riguarda specificamente un dipendente, fornisci l'URL del suo profilo.
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/
. -
Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2. -
Lo screenshot della console del browser.
Come aprire la console del browser
Nessuna connessione al server
Problema. I dipendenti vedono "Nessuna connessione al server" su diverse pagine di Bitrix24.
Come fornire supporto:
- L'URL del profilo del dipendente che ha riscontrato il problema.
Esempio:https:/tuaazienda.bitrix24.it/azienda/personale/utente/1/
.
Tutte le pagine di Bitrix24 si caricano lentamente
Problema. Tutte le pagine impiegano più di 10-15 secondi per caricarsi.
Come fornire supporto:
-
Specifica se tutti o alcuni dipendenti hanno questo problema.
-
Se un dipendente specifico, fornisci l'URL del profilo del dipendente che riscontra il problema
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/
. -
Il tuo indirizzo IP.
-
Tracciare il percorso verso il tuo Bitrix24.
-
Il file HAR registrato quando la pagina è lenta a caricare.
How to check your IP and trace the route
How to generate a HAR file
Alcune pagine Bitrix24 si caricano lentamente
Problema. Solo alcune pagine si aprono lentamente, ad esempio un elenco di affari o incarichi.
Come fornire supporto:
-
L'URL della pagina che si carica lentamente.
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/crm/deal/category/0/
. -
Specifica se tutti o alcuni dipendenti riscontrano questo problema.
-
Se un dipendente specifico, fornisci l'URL del profilo del dipendente che riscontra il problema.
Esempio:https://yourcompany.bitrix24.it/company/personal/user/1/
. -
Con quale frequenza e a che ora si verifica il problema.
Esempio: 3 volte alla settimana dalle 9:00 alle 24:00. Alle 12:00 UTC+2. -
Descrizione del problema.
Esempio: la pagina si sta caricando da molto tempo oppure le informazioni nello slider non si caricano.