Quando utilizzi la Firma elettronica per HR di Bitrix24, puoi trovare tutti i documenti firmati in due sezioni:
- Cassaforte aziendale: in questa sezione vengono archiviati i documenti dell'intera azienda. Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti hanno accesso a questa sezione. Gli amministratori e i supervisori del reparto possono visualizzare i documenti di tutti gli utenti, mentre i dipendenti regolari possono visualizzare solo i propri documenti.
- Documenti del dipendente: qui ogni utente può vedere solo i propri documenti firmati. L'accesso a questi documenti hanno anche gli amministratori e i supervisori del reparto.
Gli amministratori e i supervisori del reparto possono configurare le autorizzazioni di accesso alla cassaforte aziendale e ai documenti dei dipendenti.
Cassaforte aziendale
Vai nella sezione Firma elettronica per HR e apri la scheda Cassaforte aziendale.
Cerca documenti. Per trovare rapidamente un documento che ti serve, utilizza il filtro. Nel filtro sono presenti diversi campi:
- Data di firma: è la data in cui il documento è stato firmato.
- Membro: è il dipendente che ha firmato il documento.
- Rappresentante: è il dipendente che ha firmato il documento per conto dell'azienda.
- Azienda: è la persona giuridica con la quale è stato firmato il documento.
- Nome documento.
- Creato da: è il dipendente che ha avviato il processo di firma.
Visualizza documenti. Fai clic sul nome di un documento nell'elenco per aprire la scheda relativo. È possibile visualizzare lo stato del documento e la cronologia delle firme nella timeline.
Scarica documenti. Nell'elenco dei documenti, fai clic sul campo Scarica e salva il documento richiesto sul tuo computer.
Nella scheda del documento, fai clic su Scarica archivio nella timeline.
Documenti dei dipendenti
Vai al tuo profilo e apri la scheda Documenti firmati.
Qui troverai l'elenco dei documenti HR che hai firmato. Puoi visualizzarli e scaricarli.
Riepilogo
- Puoi trovare tutti i documenti firmati e relativi alle risorse umane (HR) in due sezioni: cassaforte aziendale e documenti dei dipendenti.
- La sezione Cassaforte aziendale archivia i documenti firmati per l'intera azienda.
- La sezione Documenti dei dipendenti consente agli utenti di visualizzare solo i propri documenti firmati.
- Gli amministratori e i supervisori del reparto possono configurare le autorizzazioni di accesso alla cassaforte aziendale e ai documenti dei dipendenti.
- Bitrix24 non è responsabile della sicurezza dei tuoi documenti. Per garantirne la sicurezza, scaricali sul tuo computer.