Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Invita un cliente alla chat di Telegram nell'app mobile

Attualmente, puoi utilizzare quest'opzione solo nell'app per dispositivi mobili. A breve sarà disponibile nella versione web.

Ora puoi connettere Telegram a Bitrix24 direttamente nell'app mobile. Invia al tuo cliente un SMS con il link al tuo bot Telegram e continua la conversazione nel messenger. La cronologia delle comunicazioni viene salvata nel modulo dell'entità CRM corrispondente.

Per utilizzare l'opzione Invita a chattare, collega prima il bot di Telegram a Bitrix24.

Connetti Telegram

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic sul pulsante dei canali aperti > seleziona l'opzione Connetti Telegram (Connect Telegram) .

Incolla il token di accesso e fai clic su Continua (Continue).

Successivamente, imposta la coda dell'agente. Gli utenti selezionati riceveranno i messaggi Telegram in arrivo. Salva le modifiche.

Finalmente, puoi copiare e inviare il link al tuo cliente per comunicare con lui tramite Telegram. Puoi anche mostrare al tuo cliente il codice QR generato.

Invita a chattare

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic su + nell'angolo in basso a destra in Dettagli o Cronologia > seleziona Invita a chattare.

Se ci sono più contatti nell'affare, selezionane uno per inviare loro il link di invito alla chat di Telegram. Poi seleziona il servizio per inviare SMS.

Prima di poter inviare messaggi SMS, è necessario configurare un'integrazione con il servizio di messaggistica. Ad esempio, potrebbe essere l'integrazione con Twilio o qualsiasi altra soluzione di Bitrix24.Market.

Nella Timeline dell'affare, è possibile controllare lo stato del messaggio. Quando il tuo cliente avvia la chat aprendo il link, potrà anche aprirla direttamente dall'affare.

Puoi anche andare alla sezione Chat > Apri canali nell'app mobile per aprire la chat di Telegram.

A proposito, puoi utilizzare un link generato al tuo bot di Telegram (o inserire un codice QR) sul tuo sito Web nelle e-mail e nelle campagne di marketing.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Connetti un bot Telegram