Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come configurare le voci di menu nella scheda CRM

Puoi configurare le voci di menu all’interno della scheda CRM. Se non utilizzi alcuni elementi (ad esempio, flussi di lavoro, regole di automazione, Zoom, ecc.) puoi toglierli dal menu.

Le voci di menu possono essere configurate nelle schede dei lead, delle offerte, dei contatti, delle aziende e dei preventivi.

È possibile configurare le voci di menu principali all’interno della scheda CRM e nella timeline.

Per configurare le voci di menu, fai clic su Altro > Configura menu.

Ogni dipendente può impostare la vista personalizzata della scheda e l’amministratore dell’account, invece, può configurare la vista standard della scheda e impostarla per tutti i dipendenti. Leggi di più negli articoli Scheda CRM e Visualizzazione personalizzabile della scheda CRM.

Puoi scambiare le voci di menu o nasconderle. Per fare ciò, trascinale con il mouse in un’altra posizione oppure fai clic sulla matita accanto alla voce del menu e seleziona Nascondi. Per salvare le modifiche, fai clic su Termina personalizzazione.

Le voci di menu non vengono eliminate, ma vengono nascoste nella sezione Altro. Puoi ripristinare la vista standard in qualsiasi momento facendo clic su Altro > Ripristina menu.

Le voci di menu della timeline vengono configurate allo stesso modo.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Campo "Cliente" nella scheda CRM