Supporto Bitrix24

Visualizzazione Calendario per lead e offerte

Usa la visualizzazione Calendario per lead e offerte per valutare e gestire il tuo carico di lavoro in un certo giorno.

La visualizzazione Calendario è adatta soprattutto per il campo dei servizi. Puoi verificare la disponibilità delle risorse o dei dipendenti in una data specifica per pianificare e gestire gli appuntamenti con i clienti.

Trovi maggiori informazioni nell'articolo Prenotazione delle risorse (articolo in inglese).


Impostazioni

Il calendario offre diverse impostazioni principali:

  • Indica il periodo di tempo che vuoi visualizzare: Giorno, Settimana o Mese.
  • Indica come ordinare gli elementi CRM.

Sono disponibili i campi Creato il per i lead, Creato il e Completato il per le offerte.


Esempio di utilizzo della visualizzazione Calendario

La visualizzazione Calendario risulta particolarmente utile quando vuoi vedere il numero di offerte completate in una data specifica e analizzare questi dati. Ad esempio, puoi valutare quante offerte sono state completate quando hai organizzato una promozione.

Per aggiungere una nuova offerta o un lead, fai clic sul giorno desiderato nel calendario.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda