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Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2024

Nel mese di luglio abbiamo aggiornato molti articoli.

Marketing

  • Errori dell'invio di campagne e-mail: cause e soluzioni: durante l'invio di campagne di marketing, potrebbero verificarsi errori a causa del funzionamento delle estensioni del browser. Uno dei problemi più comuni è legato ai blocchi pubblicitari nei browser, come Adblock Plus, Adguard e altri.

CRM

  • Campi personalizzati nelle fatture e nei processi smart: utilizza i campi personalizzati per memorizzare le informazioni aggiuntive sulla fattura o sul processo smart quando i campi standard non sono sufficienti. Ad esempio, puoi aggiungere un campo con i metodi di pagamento disponibili nella tua azienda.
  • Kanban nel CRM: Kanban è una bacheca con le colonne e le schede che aiuta a guidare il cliente attraverso le pipeline di vendita. I moduli sono le entità CRM: lead, affari, fatture. Le colonne sono le fasi di lavoro con un cliente.

Webmail

  • Webmail in Bitrix24: caratteristiche e possibilità dei piani: la posta elettronica di Bitrix24 può essere integrata con altri strumenti. Molte delle loro caratteristiche e funzionalità dipendono dal piano che utilizzi.
  • Disabilita una casella di posta: se hai collegato il numero massimo di caselle di posta e prevedi di effettuare il downgrade del tuo piano, alcune caselle di posta dovrebbero essere disconnesse da Bitrix24. Se non lo fai, le ultime caselle di posta connesse verranno disconnesse automaticamente dopo l'upgrade a un altro piano.
  • Chat in Bitrix24: interfaccia e funzionalità: Bitrix24 offre le chat individuali e di gruppo per la comunicazione del team. Utilizza le chat individuali per le conversazioni private e le chat di gruppo per le discussioni tra reparti aziende. Le chat individuali sono confidenziali e non accessibili agli amministratori.
  • Visualizza intestazioni e-mail (intestazioni RFC): l'intestazione di un messaggio e-mail è la sezione superiore di un'e-mail che contiene informazioni importanti sull'e-mail, come il nome e l'indirizzo e-mail del mittente, l'oggetto, la data e l'ora di invio dell'e-mail e altri dettagli tecnici. Il supporto di Bitrix24 può richiedere le intestazioni e-mail per aiutare a risolvere problemi, ad esempio il motivo per cui un'e-mail non viene salvata nel CRM.
  • Invio di e-mail tramite il server SMTP: in Bitrix24, i dipendenti inviano e-mail utilizzando un server SMTP esterno. Tale server funge da intermediario tra il mittente e il destinatario, garantendo una consegna rapida e riducendo le probabilità che le tue email rimangano intrappolate tra i filtri antispam.

Flussi di lavoro

  • Monitoraggio e debug dei flussi di lavoro: il registro dei test del flusso di lavoro è uno strumento per la diagnosi dei flussi di lavoro. Utilizzalo per testare i flussi di lavoro, tenere traccia delle fasi del procedimento esecutivo e risolvere gli errori.
  • Crea campi nei flussi di lavoro: per avviare un flusso di lavoro, un dipendente deve compilare le informazioni nei campi. Ad esempio, specifica la data, la città e lo scopo di un viaggio d'affari. È possibile configurare una serie di campi per ciascun flusso di lavoro.

Messenger

  • Messenger: tasti di scelta rapida e formattazione dei messaggi: Bitrix24 Messenger offre varie opzioni di chat, tra cui chat dirette, di gruppo e dei clienti, canali, CoPilot, videochiamate e conferenze. Puoi utilizzare i tasti di scelta rapida per semplificare il tuo lavoro e i BBCode per formattare i messaggi.
  • Registra chiamate audio e videochiamate: se non hai l'app desktop sul tuo computer, scaricala e installala. Scegli il tuo sistema operativo dall'elenco seguente e il download inizierà automaticamente.
  • Crea un incarico o una riunione da un messaggio di chat: per acquisire immediatamente gli accordi e i piani con i colleghi, crea un incarico o una riunione direttamente da un messaggio di chat, personale o di gruppo. Tutti i partecipanti alla chat verranno aggiunti automaticamente, risparmiando tempo prezioso e assicurandoti di non perdere nessuno dei tuoi colleghi.

Abbonamento

  • Informazioni sulle impostazioni fiscali per i prodotti di Bitrix24: la tassazione svolge un ruolo fondamentale nel mantenere una società ben funzionante. Nelle regioni in cui i nostri prodotti sono soggetti a tassazione, raccogliamo e trasmettiamo responsabilmente l'imposta sui consumi agli enti governativi a livello locale, statale e/o federale. Di seguito sono riportate le domande più frequenti relative all'IVA per i clienti.

Analisi BI

Siti e store

  • Connetti il sito web o il negozio online al tuo dominio: un dominio è un nome univoco di un sito web online, utilizzato per trovare e accedere al sito su Internet. In Bitrix24, puoi collegare il tuo dominio al tuo sito o a un negozio online su qualsiasi piano di Bitrix24. Per fare ciò, puoi acquistare i nomi di dominio presso i registrar che registrano per tuo conto i nomi di dominio da te desiderati ancora liberi (non ancora in possesso di altre persone).
  • Cambia il sottodominio di Bitrix24 per il tuo sito o il negozio online: per impostazione predefinita, Bitrix24 crea automaticamente l'indirizzo per il tuo sito o negozio online, utilizzando una sequenza casuale di caratteri con il dominio principale .bitrix24.sito o bitrix24.negozio. Puoi modificare il sottodominio per renderlo più riconoscibile e attirare più traffico aggiungendo parole chiave correlate alla tua azienda.

Bitrix24 Market

Impostazioni

  • Modello processo aziendale sequenziale: ci sono due tipi di flussi di lavoro in Bitrix24: sequenziale e guidato dallo stato. Un flusso di lavoro sequenziale è lineare e progressivo, come un diagramma di flusso. Questo flusso di lavoro passa da un'attività o processo all'altro: ogni passaggio inizia solo dopo quello precedente. Questo tipo è adatto per flussi di lavoro semplici, ad esempio un accordo contrattuale o una richiesta di ferie.
  • Integrazione Twilio: crea un account e collegalo a Bitrix24: integra Twilio con Bitrix24 per eseguire campagne di marketing o inviare messaggi SMS dal CRM.
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