Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Registra chiamate audio e videochiamate

La registrazione delle chiamate è disponibile solo nell'app desktop di Bitrix24. Per avviare la registrazione, riconnettiti alla chiamata tramite l'app desktop.

Se non hai l'app desktop sul tuo computer, scaricala e installala. Scegli il tuo sistema operativo dall'elenco seguente e il download inizierà automaticamente:

Attendi il completamento del download > installa l'applicazione > accedi al tuo account di Bitrix24 > Riconnettiti alla chiamata dall'app desktop. Quindi, fai clic su Registra.

Quando più utenti condividono le schermate, verrà catturato solo lo schermo della persona che ha avviato la registrazione.

Formato di registrazione e archiviazione. Il formato di registrazione è WebM.

Se la sincronizzazione di Bitrix24 Drive è abilitata, la registrazione verrà salvata sul tuo Drive personale in Bitrix24 e nella cartella Videochiamate registrate sul tuo computer. Per condividere la registrazione con i colleghi nella chat, fai clic su Condividi nella chat di chiamata.

Se la sincronizzazione è disabilitata, la registrazione verrà salvata nella cartella Videochiamate registrate sul tuo computer. Non è necessario creare una nuova cartella, apparirà automaticamente.

Per registrare chiamate audio e videochiamate, partecipa alla chiamata tramite l'app desktop. L'app desktop offre delle funzionalità aggiuntive che non sono disponibili nella versione web. È possibile:

  • registrare chiamate audio e videochiamate,
  • personalizzare lo sfondo della videochiamata
  • usare avatar 3D,
  • sincronizzare Bitrix24 Drive con il tuo computer.

Per un'esperienza ottimale, utilizza l'app desktop per accedere a queste funzionalità.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea un account di Bitrix24 Calendario: FAQ Le novità di settembre 2021 Chat in Bitrix24: interfaccia e funzionalità Autorizzazioni di accesso: modificare la scheda di un documento nella gestione inventario Imposta il widget del Feed sulla pagina principale Inviare gli inviti agli eventi tramite e-mail Tunnel di vendita Come cambiare il responsabile nel CRM Osservatori nel CRM