Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Perché non è possibile modificare una recensione su Bitrix24 Market

Quando si tenta di modificare una recensione nell'app di Bitrix24 Market, è possibile che venga visualizzato l'errore "Impossibile modificare la recensione". Questo può accadere per due ragioni principali:

1. Hai superato il numero di modifiche consentite. Puoi modificare una recensione due volte.

2. La modifica è scaduta. Una recensione può essere modificata per tre mesi. Non è possibile modificarla dopo questo periodo.

Assicurati di non superare questi limiti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modificare prodotti nell’elenco Facebook: autorizzazione dell’amministratore necessaria Mio Drive: autorizzazioni di accesso Unità di misura nei servizi Dettagli della chiamata Aggiungi il tuo sito web a Bing Aggiornamenti del Canale aperto Instagram Direct Caratteristiche delle fatture in Bitrix24 CRM Scarica e installa l'app mobile di Bitrix24 Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM