Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Visualizza intestazioni e-mail (intestazioni RFC)

L'intestazione di un messaggio e-mail è la sezione superiore di un'e-mail che contiene informazioni importanti sull'e-mail, come il nome e l'indirizzo e-mail del mittente, l'oggetto, la data e l'ora di invio dell'e-mail e altri dettagli tecnici. Il supporto di Bitrix24 può richiedere le intestazioni e-mail per aiutare a risolvere problemi, ad esempio il motivo per cui un'e-mail non viene salvata nel CRM.

Email header Esempio di intestazione di posta elettronica Yahoo Mail

In questo articolo, ti mostreremo come visualizzare le intestazioni delle e-mail in diversi servizi di posta:

Per visualizzare l'intestazione dell'e-mail, apri il servizio di posta e seleziona un messaggio e-mail.

Gmail. Apri un messaggio, fai clic sui tre punti (...) e seleziona Mostra originale.

Outlook. Apri un messaggio, fai clic sui tre punti (...) e seleziona Visualizza > Visualizza origine messaggio.

iCloud. Apri un messaggio, fai clic sui tre punti (...) e seleziona Mostra tutte le intestazioni.

Yahoo. Apri un messaggio, fai clic sui tre punti (...) e seleziona Visualizza messaggio non elaborato.

Aol.Apri un messaggio, fai clic su Altro e seleziona Visualizza origine messaggio.

Invia le intestazioni dell'e-mail al supporto di Bitrix24 in formato EML o TXT oppure incolla l'intestazione copiata direttamente nella chat di supporto.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Monitora i clic sui link nelle e-mail in uscita Webmail: slot disponibili