Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Errori dell'invio di campagne e-mail: cause e soluzioni

Durante l'invio di campagne di marketing, potrebbero verificarsi errori a causa del funzionamento delle estensioni del browser. Uno dei problemi più comuni è legato ai blocchi pubblicitari nei browser, come Adblock Plus, Adguard e altri.

Questo articolo ti guiderà su come disattivare le estensioni nei diversi browser:

Quando viene visualizzata una notifica di errore, controlla prima lo stato di disponibilità di Bitrix24 sul nostro sito web. Dopo aver atteso 5-10 minuti, prova a inviare nuovamente le e-mail.
Pagina di stato di Bitrix24

Se il problema persiste, prova a disattivare l'estensione di blocco degli annunci. Quindi elimina e ricrea tutti i modelli di posta elettronica creati con il blocco abilitato. Le e-mail successive dovranno essere inviate con l'estensione disabilitata.

Puoi riattivare l'estensione dopo aver inviato le tue e-mail.

Google Chrome

Apri Chrome e vai nella scheda Personalizza e controlla Google Chrome > Altri strumenti > Estensioni.

Nella scheda che si apre, disabilita o rimuovi le estensioni.

Mozilla Firefox

Apri Firefox e vai nella scheda Personalizza e controlla Mozilla Firefox > Estensioni e temi.

Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante blu dell'estensione che desideri disabilitare.

Microsoft Edge

Apri Microsoft Edge e vai nella scheda Personalizza e controlla Microsoft Edge > Estensioni > Gestisci Estensioni.

Fai clic sul pulsante blu dell'estensione che desideri disabilitare.

Vivaldi

Apri Vivaldi e vai nella scheda Strumenti > Estensioni.

Nella finestra che si apre, disabilita o rimuovi le estensioni.

Opera

Apri Opera e vai nella scheda Personalizza e controlla Opera > Estensioni.

Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante blu dell'estensione che desideri disabilitare.

Safari

Apri Safari e vai nella scheda Safari > Preferenze.

Nella finestra che si apre, disabilita o elimina le estensioni.

Se hai disabilitato l'estensione di blocco degli annunci, hai cancellato e hai ricreato i modelli più recenti, ma il problema persiste, scrivi alla chat di supporto di Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Imposta una campagna di e-mail personalizzata Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM Inviare le azioni dei clienti a Facebook Tipi di campagne Come evitare l'invio di messaggi a indirizzi e-mail non validi o inesistenti Collega un numero di telefono per lavorare con e-mail e moduli CRM Come creare una campagna e-mail Come lanciare una campagna su Messenger