Durante l'invio di campagne di marketing, potrebbero verificarsi errori a causa del funzionamento delle estensioni del browser. Uno dei problemi più comuni è legato ai blocchi pubblicitari nei browser, come Adblock Plus, Adguard e altri.
Questo articolo ti guiderà su come disattivare le estensioni nei diversi browser:
Quando viene visualizzata una notifica di errore, controlla prima lo stato di disponibilità di Bitrix24 sul nostro sito web. Dopo aver atteso 5-10 minuti, prova a inviare nuovamente le e-mail.
Pagina di stato di Bitrix24
Se il problema persiste, prova a disattivare l'estensione di blocco degli annunci. Quindi elimina e ricrea tutti i modelli di posta elettronica creati con il blocco abilitato. Le e-mail successive dovranno essere inviate con l'estensione disabilitata.
Google Chrome
Mozilla Firefox
Microsoft Edge
Vivaldi
Opera
Safari
Se hai disabilitato l'estensione di blocco degli annunci, hai cancellato e hai ricreato i modelli più recenti, ma il problema persiste, scrivi alla chat di supporto di Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?
Articoli consigliati: