Il registro dei test del flusso di lavoro è uno strumento per la diagnosi dei flussi di lavoro. Utilizzalo per testare i flussi di lavoro, tenere traccia delle fasi del procedimento esecutivo e risolvere gli errori.
A partire dal 1° agosto 2024 potrai attivare o disattivare l'accesso per ogni flusso di lavoro. Scopri ulteriori informazioni sulle modifiche alla funzionalità del registro dei test del flusso di lavoro.
Ora puoi attivare manualmente il registro dei test del flusso di lavoro. Per acquisire eventi nel registro del flusso di lavoro, abilita il registro per ciascun modello. Come abilitare il registro dei test in un modello del flusso di lavoro
Il periodo di registro dei log è cambiato. Puoi abilitare il registro solo per sette giorni. Dopo aver trascorso questo tempo, gli eventi non verranno più registrati. Anche i registri creati dall'azione Registra log verranno archiviati solo per sette giorni. Per modificare il flusso di lavoro, riattiva il registro.
Per esaminare l'intera cronologia dell'esecuzione del flusso di lavoro invece di risolvere i problemi, vai alla pagina Automazione > Flussi di lavoro > Fai clic su Registro di flusso nella colonna Ora. Mostra tutte le azioni, i partecipanti e l'efficacia del flusso di lavoro.
Flussi di lavoro: nuova interfaccia e funzionalità
Il numero di registro di azioni delle regole di automazione è stato ridotto. Se la regola di automazione viene eseguita più volte per lo stesso elemento CRM, solo l'ultima azione verrà visualizzata nel registro del flusso di lavoro.
La modalità di test delle regole di automazione
Come abilitare il registro dei test in un modello di flusso di lavoro
Vai nella sezione Automazione > Flussi di lavoro. Seleziona il tipo di flusso di lavoro in cui desideri abilitare il registro.
Apri il modello del flusso di lavoro e fai clic su Parametri modello.
Per attivare il registro, seleziona l'opzione Abilita il registro dei test per 7 giorni. Dopo sette giorni, il flusso di lavoro non verrà più registrato. Se è necessario estendere il periodo di registro, puoi attivarlo nuovamente. Se decidi di disattivare il registro prima, deseleziona la casella.
Riepilogo
- Il registro dei test del flusso di lavoro è uno strumento per la diagnosi dei flussi di lavoro. Utilizzalo per testare i flussi di lavoro, tenere traccia delle fasi del procedimento esecutivo e risolvere gli errori.
- A partire dal 1° agosto 2024 potrai attivare o disattivare l'accesso per ogni flusso di lavoro. Scopri ulteriori informazioni sulle modifiche alla funzionalità del registro dei test del flusso di lavoro.
- Tutti i registri creati prima del 1° agosto 2024 verranno eliminati.