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Supporto Bitrix24

Impostazioni di notifica in Bitrix24

In Bitrix24 è possibile configurare le notifiche per diverse sezioni e strumenti. Ad esempio, puoi ricevere tutte le notifiche CRM o disabilitare le notifiche delle attività. Le notifiche per la versione web e l'app mobile vengono configurate separatamente.

 Questo è l'aspetto delle notifiche nella versione web di Bitrix24

Configurazioni semplici

Nel pannello laterale della chat, apri Impostazioni > Notifiche. Sono disponibili due opzioni:

  • Attiva il suono delle notifiche
  • Contrassegna automaticamente le notifiche come lette

Contrassegna automaticamente le notifiche come lette è un'opzione che ti consente di assumere il controllo su come visualizzare le notifiche.

  • Se quest'opzione è abilitata, fai semplicemente clic sull'icona della campana nella barra laterale della chat per leggere tutte le notifiche.
  • Se quest'opzione è disabilitata, le nuove notifiche vengono contrassegnate come di sola lettura manualmente con un doppio clic.

Inoltre, scegli il canale su cui ricevere le notifiche:

  • versione web e applicazione desktop: le notifiche arriveranno nella sezione Notifiche (icona a forma di campana) di Bitrix24
  • e-mail
  • applicazione mobile di Bitrix24 sotto forma di notifiche push
Le notifiche e-mail vengono inviate entro 5-10 minuti e solo se l'utente non le ha visualizzate nel browser o nell'app desktop.
Ricevere notifiche via e-mail

Impostazioni avanzate

Nella sezione Notifiche, attiva le impostazioni avanzate. Ciò ti consente di configurare le notifiche per categorie: chat e chiamate, calendario, CRM, incarichi ed etc.

Chat e chiamate

Questa categoria include le notifiche di nuovi messaggi nelle chat private e di gruppo, Mi piace e menzioni. Le notifiche non definite includono tutte le altre notifiche, come la rimozione di dipendenti da una chat o notifiche REST.

Conversazioni

Questa categoria include le notifiche di Feed su nuovi messaggi, commenti, destinatari ed etc.

Calendario eventi

Questa categoria include le notifiche di calendario su nuovi eventi, promemoria di eventi, conferma di eventi, etc.

CRM

Questa categoria include le notifiche CRM su attività, commenti, promemoria, etc.

Drive

Questa categoria include le notifiche di Drive relative alle modifiche e alle eliminazioni dei file. Per eliminare i file di Drive di un altro dipendente, bisogna disporre delle autorizzazioni di accesso appropriate.
Mio Drive: autorizzazioni di accesso

Valutazioni e Mi piace

Questa categoria include i messaggi come notifiche e commenti nel Feed.


Social Network  

In questa categoria rientrano le notifiche provenienti da gruppi di lavoro e progetti: cambio del proprietario o dei membri del gruppo, inviti o richieste di adesione al gruppo, etc.

Incarichi

Questa categoria include le notifiche degli incarichi: commenti, promemoria, creazione, modifica o assegnazione di incarichi, scadenza, etc.

Gestione orario di lavoro

In questa categoria rientrano le notifiche di nuovi rapporti di lavoro, aggiornamenti, commenti, etc.

Sondaggi e questionari

Puoi abilitare le notifiche dei sondaggi nel Feed.

Wiki

Puoi abilitare le notifiche per i nuovi commenti sugli articoli Wiki.

Telefonia

In questa categoria rientrano le notifiche telefoniche relative alla necessità di ricaricare il credito, alla disconnessione di un numero noleggiato e al cambiamento dello stato della connessione SIP.

Canali aperti

È possibile configurare le notifiche di valutazione della chat da parte del cliente o del supervisore.

Intranet

Puoi abilitare la notifica con il codice di conferma dell'accesso se utilizzi l'autorizzazione in due passaggi.
Autenticazione in due passaggi (OTP)

Marketing e-mail

È possibile abilitare le notifiche sui nuovi messaggi e sul superamento del limite delle caselle di posta connesse.

Processi aziendali 

È possibile abilitare le notifiche per le regole di automazione e i processi aziendali.

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi ricevere le notifiche nella versione web e nell'applicazione desktop, via e-mail o nell'app mobile.
  • Per configurare le notifiche, apri il pannello laterale della chat e scegli Impostazioni > Notifiche. Sono disponibili le impostazioni semplici e avanzate.
  • Le impostazioni semplici includono il suono delle notifiche, come leggerle e il canale aperto per riceverle.
  • Le impostazioni avanzate includono le notifiche per categoria e il canale aperto per riceverle.

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