Nel mese di gennaio abbiamo aggiornato alcuni articoli.
CoPilot — IA in Bitrix24
- CoPilot nei Flussi: CoPilot fornisce suggerimenti per migliorare se l'efficienza del flusso è inferiore all'80%. Ad esempio, potrebbe suggerire di aggiungere più informazioni al modello di incarico o di ridurre il carico su un determinato dipendente. Se l'efficienza è alta, CoPilot mostrerà cosa ha aiutato il team a raggiungere questo livello.
Flussi di lavoro
- Come scegliere il tipo di processo aziendale: i processi aziendali semplificano l'automazione degli incarichi in un'azienda, come l'approvazione delle ferie, la revisione dei documenti o la gestione dei lead.
- Configura i parametri del modello di flusso di lavoro nel CRM: un modello di flusso di lavoro è un set preconfigurato di azioni che consente di avviare rapidamente i processi. Per utilizzare un modello, completa la sezione Parametri modello.
CRM
- Timeline nella scheda CRM: la timeline si trova sul lato destro della scheda CRM. Qui puoi pianificare le attività, lasciare commenti ai tuoi colleghi e seguire i cambiamenti di fase. Inoltre, salva la cronologia delle comunicazioni con il cliente.
- Disabilita le chiamate CRM sul calendario: in Bitrix24, le chiamate CRM in entrata e in uscita vengono automaticamente registrate come eventi nel calendario di un dipendente, consentendo di monitorare quante chiamate effettua un manager al giorno.
- Seleziona la modalità CRM: Bitrix24 offre due modalità CRM: Classico (con lead) e Semplice (senza lead), quest'ultima è quella attivata per impostazione predefinita.
- Imposta le regole di visualizzazione dei campi nei moduli CRM: nei moduli CRM è possibile impostare le regole per mostrare o nascondere i campi in base alle risposte dei clienti. Ciò consente di personalizzare il modulo per diverse tipologie di clienti. Ad esempio, se un modulo è compilato da una persona fisica, verranno visualizzati i campi nome e cognome; Se si tratta di una persona giuridica, verranno visualizzati i campi ragione sociale e NIF.
Generatore BI
- Set di dati di Generatore BI: flussi di lavoro: i set di dati contengono informazioni su flussi di lavoro, smart process, dipendenti e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento dispone di più set di dati che includono automaticamente sia i campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare i grafici e analizzare gli indicatori di prestazione aziendale.
- Set di dati di Generatore BI: incarichi e progetti: Per gli incarichi e i progetti, ci sono sette set di dati: incarichi (task), fasi dell'incarico (task_stages), campi personalizzati dell'incarico (task_uf), durata dell'incarico fino al completamento (task_elapsed_time), flussi (flow_schedule ...), efficienza dell'incarico (task_efficiency) e progetti (socialnetwork_group).
Marketing
- Come creare una campagna SMS: le campagne SMS su Bitrix24 sono uno strumento efficace per inviare messaggi a gruppi di destinatari. Permettono di informare i clienti su promozioni, nuovi prodotti o eventi speciali.
Webmail
- FAQ: webmail: puoi scrivere e-mail, leggerle, collegarle a incarichi e salvarle nel CRM. Puoi anche creare una chat con i colleghi o un evento del calendario tramite e-mail.
- FAQ: posta nel CRM: puoi comunicare con i clienti via e-mail dal modulo CRM. La cronologia della corrispondenza viene salvata nel modulo cliente e puoi trovare rapidamente l'e-mail necessaria. Questo articolo contiene le risposte alle domande più frequenti sulla posta nel CRM.
- Aggiungere nuovi destinatari in Bitrix24 Webmail: In Bitrix24 Webmail, puoi inviare e-mail a più destinatari, come clienti CRM, persone presenti nell'elenco Contatti e dipendenti dell'azienda.
Altre impostazioni
- Come eseguire un test MTR: il test MTR aiuta a determinare il punto in cui il problema ha origine o cali di qualità su un percorso di rete. Aggiorna i dati in tempo reale e combina le funzioni di Traceroute e Ping.
- Come generare un file HAR: un file HAR è un registro in formato JSON delle interazioni di un browser web con un sito. Questo file è richiesto dal supporto tecnico per identificare la causa del funzionamento lento della versione web di Bitrix24 e risolvere il problema.