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Supporto Bitrix24

Come generare un file HAR

Un file HAR è un registro in formato JSON delle interazioni di un browser web con un sito. Questo file è richiesto dal supporto tecnico per identificare la causa del funzionamento lento della versione web di Bitrix24 e risolvere il problema.

La chat di supporto è disponibile solo nei piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

In questo articolo vediamo come generare un file HAR in diversi browser.

Salva il file nel momento e nella sezione in cui Bitrix24 funziona lentamente. Se, ad esempio, un incarico impiega un po' di tempo per essere aperto dall'elenco, vai nella sezione Incarichi e progetti ed esegui alcune azioni: crea un nuovo incarico, lascia un commento o modifica la scadenza.

Google Chrome e Opera

Apri la console per sviluppatori premendo F12 o Fn+F12 sulla tastiera.

  1. Fai clic su Network.
  2. Attiva la registrazione del log facendo clic grabar. Se il pulsante è rosso, la registrazione è attivata.
  3. Pulisci il log facendo clic stop.
  4. Abilita la registrazione continua dei log selezionando la casella accanto a Preserve log.
  5. Disabilita la cache selezionando la casella accanto a Disable cache.
  6. Ripeti le azioni che causano il rallentamento dell'esecuzione di Bitrix24.

  7. Scarica il file HAR facendo clic su Export HAR.

Mozilla Firefox

Apri la console per sviluppatori premendo F12 o Fn+F12 sulla tastiera.

  1. Nella barra in alto, seleziona Rete.
  2. Pulisci il log facendo clic sull'icona del cestino.
  3. Attiva la registrazione del log facendo clic su play. Se viene visualizzata l'icona di pausa pausa, la registrazione è attivata.
  4. Seleziona la casella accanto a Disattiva cache.
  5. Ripeti le azioni che causano il rallentamento dell'esecuzione di Bitrix24.

  6. Fai clic su Impostazioni (⚙️) > Salva tutto come HAR.

Microsoft Edge

Apri la console per sviluppatori premendo F12 o Fn+F12 sulla tastiera.

  1. Fai clic su Rete.
  2. Attiva la registrazione del log facendo clic su grabar.Se il pulsante è rosso, la registrazione è attivata.
  3. Ripeti le azioni che causano il rallentamento dell'esecuzione di Bitrix24.

  4. Fai clic con il tasto destro del mouse su qualsiasi log e seleziona Salva tutto come HAR con il contenuto.

Safari

  1. Fai clic su Sviluppo.
  2. Scegli Mostra inspector web.
  3. Fai clic su Network.
  4. Pulisci il log di rete facendo clic sull'icona del cestino.
  5. Attiva l'opzione Preserve log.
  6. Ripeti le azioni che causano il rallentamento dell'esecuzione di Bitrix24.

  7. Fai clic su Export.

Invia il file HAR generato alla chat di supporto di Bitrix24.
Cosa segnalare al supporto se Bitrix24 non funziona

file har.jpg

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