Puoi scrivere e-mail, leggerle, collegarle a incarichi e salvarle nel CRM. Puoi anche creare una chat con i colleghi o un evento del calendario tramite e-mail.
Questo articolo risponde alle domande più frequenti sulla posta elettronica in Bitrix24:
- Come funziona l'opzione "Instrada e-mail da clienti esistenti a manager CRM assegnati"
- Perché Bitrix24 invia un'e-mail nella cartella spam
- Chi può configurare una casella di posta
- Perché viene aggiunto un numero al nome del file allegato
- Perché ricevi una copia dell'e-mail
Come funziona l'opzione "Instrada e-mail da clienti esistenti a manager CRM assegnati"
Se un'e-mail proviene da un cliente già registrato nel CRM, è possibile allegarla alla sua scheda esistente. Per farlo, utilizza l'opzione Instrada e-mail da clienti esistenti a manager CRM assegnati.
Se alla coda è assegnata una persona responsabile per la distribuzione di lead e contatti, la nuova e-mail di quel cliente verrà aggiunta alla sua scheda esistente CRM.
Se non è stato assegnato alcun responsabile, per ogni e-mail proveniente da quel cliente verrà generato un nuovo lead, che verrà assegnato a uno dei dipendenti in coda. Nel CRM appariranno più schede dello stesso cliente con diversi responsabili.
Perché Bitrix24 invia un'e-mail nella cartella spam
Se aggiungi un mittente alla blacklist di Bitrix24, le sue email andranno direttamente nella cartella spam, anche se si trovano nella posta in arrivo del servizio di posta.
Per rimuovere un indirizzo dalla blacklist:
- Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️) > Elenco esclusi.
- Seleziona la casella accanto all'indirizzo che desideri rimuovere.
- Fai clic su Elimina.
Chi può configurare una casella di posta
Il proprietario della casella di posta può configurarla e concedere l'accesso ad altri dipendenti.
- Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️).
- Seleziona l'opzione Impostazioni casella di posta.
- Nella sezione Accesso alla casella di posta, fai clic su + Aggiungi e scegli il dipendente richiesto.
Perché viene aggiunto un numero al nome dell'allegato
Quando si allega un file già presente in Bitrix24 Drive, al nome del file viene aggiunto un numero. Ciò accade se il file è già stato caricato, ad esempio, in un incarico.
Mio Drive in Bitrix24
Per evitare ciò, assegna i nomi univoci ai file o salvali in cartelle diverse all'interno di Bitrix24 Drive.
Perché ricevi una copia dell'email
Controlla se l'inoltro è abilitato nelle impostazioni della tua casella di posta.
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