Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

FAQ: webmail

Puoi scrivere e-mail, leggerle, collegarle a incarichi e salvarle nel CRM. Puoi anche creare una chat con i colleghi o un evento del calendario tramite e-mail.

Questo articolo risponde alle domande più frequenti sulla posta elettronica in Bitrix24:


Come funziona l'opzione "Instrada e-mail da clienti esistenti a manager CRM assegnati"

Se un'e-mail proviene da un cliente già registrato nel CRM, è possibile allegarla alla sua scheda esistente. Per farlo, utilizza l'opzione Instrada e-mail da clienti esistenti a manager CRM assegnati.

Se alla coda è assegnata una persona responsabile per la distribuzione di lead e contatti, la nuova e-mail di quel cliente verrà aggiunta alla sua scheda esistente CRM.

Se non è stato assegnato alcun responsabile, per ogni e-mail proveniente da quel cliente verrà generato un nuovo lead, che verrà assegnato a uno dei dipendenti in coda. Nel CRM appariranno più schede dello stesso cliente con diversi responsabili.


Perché Bitrix24 invia un'e-mail nella cartella spam

Se aggiungi un mittente alla blacklist di Bitrix24, le sue email andranno direttamente nella cartella spam, anche se si trovano nella posta in arrivo del servizio di posta.

Per rimuovere un indirizzo dalla blacklist:

  1. Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️) > Elenco esclusi.
  2. Seleziona la casella accanto all'indirizzo che desideri rimuovere.
  3. Fai clic su Elimina.

Chi può configurare una casella di posta

Il proprietario della casella di posta può configurarla e concedere l'accesso ad altri dipendenti.

  1. Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️).
  2. Seleziona l'opzione Impostazioni casella di posta.
  3. Nella sezione Accesso alla casella di posta, fai clic su + Aggiungi e scegli il dipendente richiesto.

Perché viene aggiunto un numero al nome dell'allegato

Quando si allega un file già presente in Bitrix24 Drive, al nome del file viene aggiunto un numero. Ciò accade se il file è già stato caricato, ad esempio, in un incarico.
Mio Drive in Bitrix24

Per evitare ciò, assegna i nomi univoci ai file o salvali in cartelle diverse all'interno di Bitrix24 Drive.

Perché ricevi una copia dell'email

Controlla se l'inoltro è abilitato nelle impostazioni della tua casella di posta.
Gmail
Outlook

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Disabilita le chiamate CRM sul calendario Bitrix24 Collab: come iniziare CoPilot nei Flussi Set di dati di Generatore BI: incarichi e progetti Generatore BI: Analytics hub Generatore BI: come utilizzare i dati dell'account pubblicitario Imposta le regole di visualizzazione dei campi nei moduli CRM Set di dati di Generatore BI: flussi di lavoro FAQ: posta nel CRM