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Supporto Bitrix24

Timeline nella scheda CRM

La timeline si trova sul lato destro della scheda CRM. Qui puoi pianificare le attività, lasciare commenti ai tuoi colleghi e seguire i cambiamenti di fase. Inoltre, salva la cronologia delle comunicazioni con il cliente.

Contenuto dell'articolo:


Pianifica un'attività

Un'attività nel CRM è una scheda utilizzata per registrare attività correlate al cliente, come la pianificazione di una chiamata, una riunione o l'invio di un documento.
Attività universale nel CRM

Crea un'attività.

  • Fare clic su Attività.
  • Aggiungi una descrizione, ad esempio, chiamare un cliente per informarlo di una promozione.
  • Imposta una scadenza.
  • Imposta promemoria per non dimenticare l'attività.
  • Scegli azioni come aggiungere l'attività al calendario, invitare colleghi, specificare l'indirizzo e altro ancora.
  • Fai clic su Salva.

Le attività programmate sono evidenziate con uno sfondo giallo e quella con la scadenza più vicina apparirà per prima nell'elenco.

Imposta un promemoria. Le attività nel CRM includono i contatori che ti avvisano delle scadenze. Per impostazione predefinita, si attivano 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile modificare questo orario.
Imposta promemoria di attività personalizzate

Completa un'attività. Dopo aver contattato il cliente, puoi chiudere l'attività selezionando la casella accanto al suo nome o premendo Completato. Le informazioni sull'attività completata appariranno nella timeline.

Lascia un commento

Per informare un collega di un affare, lascia un commento.

Menziona un collega. Fai clic su Menziona e scrivi il tuo messaggio. Il collega riceverà una notifica in modo che non perda il commento.

Aggiungi un file. Puoi caricare un file dal tuo computer, da Bitrix24 Drive oppure crearne uno nuovo nella scheda, ad esempio un contratto o delle foto.

Fissa un commento. Aggiungi un commento importante in cima alla tua timeline per evitare che vada perso.

Modifica o elimina un commento. Puoi modificare il testo e aggiungere dei file al commento.


Assegna un incarico

È possibile creare gli incarichi relativi ai clienti direttamente dalla scheda CRM.

Fai clic su Incarico. Inserisci un nome, aggiungi una descrizione e specifica altri parametri.
Crea un incarico
Incarichi nel CRM

La timeline mostrerà lo stato dell'incarico, le modifiche alle scadenze e altre informazioni importanti.

Invita un cliente a una riunione

Invia il tuo calendario al cliente in modo che possa scegliere data e ora per l'incontro.
CRM: slot disponibili

Fai clic su Slot disponibili > Invia link. Bitrix24 genererà un link al tuo calendario e lo invierà al cliente al numero specificato. Una volta che il cliente avrà scelto data e ora, l'evento verrà automaticamente aggiunto alla scheda CRM e al calendario Bitrix24.

Contatta un cliente

Dalla scheda CRM puoi chiamare il cliente, inviargli un'e-mail o un SMS e invitarlo a usare Messenger. La cronologia delle comunicazioni verrà salvata nella timeline.
Invita un cliente alla chat di Telegram
Invia messaggi WhatsApp da CRM

Visualizza gli eventi del flusso di lavoro

Gli eventi del flusso di lavoro vengono visualizzati nella timeline. Completa gli incarichi, rivedi i commenti e monitora lo stato del flusso di lavoro direttamente nella scheda CRM.
Scheda CRM: eventi del flusso di lavoro

Attiva l'opzione Mostra eventi del flusso di lavoro nella timeline nei parametri del modello per visualizzarli. Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata per i processi avviati manualmente o quando viene creato un elemento. Se il processo viene attivato durante la modifica di un elemento o della sua fase, l'opzione è disabilitata. Se necessario è possibile modificare queste impostazioni.

Filtra eventi

Utilizza il filtro per trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno nella timeline. Puoi applicare i filtri standard o crearne di personalizzati, effettuando la ricerca per tipo di evento, data di creazione, creatore o cliente.

Riepilogo

  • La timeline si trova sul lato destro della scheda CRM. Qui puoi pianificare le attività, lasciare commenti ai tuoi colleghi e seguire i cambiamenti di fase.
  • Pianifica attività, chiamate, riunioni e preparazione di documenti.
  • Dalla scheda CRM, puoi chiamare, inviare e-mail o SMS e invitare il cliente a un messenger, salvando la cronologia delle comunicazioni nella timeline.
  • Invia il tuo calendario al cliente in modo che possa scegliere una data e un orario disponibili per l'incontro.
  • La timeline mostra anche gli eventi del flusso di lavoro, consentendo di eseguire attività, leggere commenti e monitorare lo stato dei processi.
  • Utilizza il filtro per trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno.

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