Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungere nuovi destinatari in Bitrix24 Webmail

In Bitrix24 Webmail, puoi inviare e-mail a più destinatari, come clienti CRM, persone presenti nell'elenco Contatti e dipendenti dell'azienda.

Contenuto dell'articolo:


Come scegliere un destinatario

Puoi aggiungere i destinatari alle tue e-mail da diverse schede:

  • Elementi recenti: clienti CRM e contatti a cui hai inviato e-mail di recente.
  • Webmail: destinatari dall'elenco Contatti.
  • CRM: Contatti, aziende e lead con un'e-mail specificata.
  • Dipendenti: dipendenti dell'azienda registrati su Bitrix24. Possono essere selezionati solo nei campi Copia e Copia nascosta.

Come aggiungere un nuovo destinatario

È possibile aggiungere un nuovo destinatario dalla finestra di creazione dell'e-mail o dall'elenco dei contatti.
Imposta l'email

Nella finestra di creazione di una nuova e-mail (immettendo un indirizzo).

  1. Fai clic su Nuovo messaggio.
  2. Inserisci l'e-mail del destinatario nel campo A.
  3. Fai clic su Crea un nuovo contatto o premi Ctrl+Enter.

Pronto! L'e-mail verrà aggiunta al tuo elenco dei contatti.

Nella finestra di creazione della nuova e-mail (cliccando su Nuovo contatto).

  1. Fai clic su Nuovo messaggio.
  2. Fai clic su + Aggiungi nel campo A.
  3. Fai clic su Nuovo contatto.
  4. Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail.
  5. Salva il contatto.

Pronto! L'e-mail verrà aggiunta al tuo elenco dei contatti.

Nell'elenco Contatti.

  1. Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️).
  2. Seleziona Contatti.
  3. Fai clic su Aggiungi e-mail.
  4. Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail.
  5. Salva il contatto.

Come aggiornare i dati di un destinatario

È possibile modificare i dati di un destinatario dalla finestra di creazione dell'e-mail o dall'elenco dei contatti.

Puoi modificare solo il nome del destinatario. Per modificare l'e-mail, è necessario eliminare e aggiungere nuovamente il destinatario.

Nella finestra di creazione della nuova e-mail.

  1. Fai clic sull'email nel campo A.
  2. Modifica il nome.
  3. Salva le modifiche.

Nell'elenco Contatti.

  1. Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️).
  2. Seleziona Contatti.
  3. Fai clic su Menu (≡) > Modifica.

Come eliminare un destinatario

  1. Vai nella sezione Webmail > Impostazioni (⚙️).
  2. Seleziona Contatti.
  3. Fai clic su Menu (≡) > Elimina.

Riepilogo

  • In Bitrix24 Webmail, puoi inviare e-mail a più destinatari, come clienti CRM, persone presenti nell'elenco Contatti e dipendenti dell'azienda.
  • È possibile aggiungere un nuovo destinatario o modificarne i dettagli dalla finestra di creazione dell'e-mail o dall'elenco dei contatti.
  • Per eliminare un destinatario, vai nella sezione Webmail >. Impostazioni (⚙️) > Contatti > Menu (≡) > Elimina.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Set di dati di Generatore BI: utenti, struttura aziendale e chiamate Set di dati di Generatore BI: flussi di lavoro Set di dati di Generatore BI: incarichi e progetti Imposta le regole di visualizzazione dei campi nei moduli CRM Moduli CRM: errori nella configurazione delle regole di visualizzazione dei campi FAQ: webmail Set di dati di Generatore BI: fatture e preventivi FAQ: posta nel CRM Seleziona i destinatari delle e-mail nel CRM Disabilita le chiamate CRM sul calendario