Nel mese di ottobre abbiamo aggiornato molti articoli.
Abbonamento
- Rinnovo e aggiornamento degli abbonamenti per le edizioni On-Premise di Bitrix24: a partire da settembre 2024, potrai acquistare rinnovi di licenza, aggiornamenti e abbonamenti al connettore SIP solo tramite la verifica della chiave di licenza. Ciò ti consentirà di effettuare acquisti in modo sicuro, applicabili a una chiave di licenza specifica.
Flussi di lavoro
- Elimina i flussi di lavoro nel Feed: ogni flusso di lavoro nel Feed viene visualizzato come una scheda in cui puoi configurare le azioni e i modelli. Queste schede mostrano tutti i flussi di lavoro eseguiti dai dipendenti nel Feed.
- Configura i tempi di esecuzione delle attività nei flussi di lavoro: nelle impostazioni del flusso di lavoro, puoi impostare l'ora esatta in cui eseguire un incarico o posticiparlo fino all'inizio della giornata lavorativa del dipendente. Ciò è particolarmente utile se i dipendenti lavorano in diversi fusi orari, poiché garantisce che le azioni del flusso di lavoro vengano completate in tempo.
- Soluzione dei problemi relativi ai flussi di lavoro e alle regole di automazione: quando lavori con i flussi di lavoro e con le regole di automazione, potresti riscontrare errori per una serie di motivi. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni degli errori più comuni e le relative soluzioni.
Generatore BI
- Set di dati di Generatore BI: processi smart: i set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento dispone di più set di dati che includono automaticamente sia i campi standard che personalizzati.
- Set di dati di Generatore BI: prodotti
- Set di dati di Generatore BI - Lead
- Set di dati di Generatore BI - Affari
Gestione inventario
- Gestione inventario: trasferimenti: i documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i magazzini. Dettagliano quali prodotti sono stati spostati, in quale quantità e in quale magazzino.
- Gestione inventario: storni: i documenti di storno sono necessari per rimuovere dal magazzino i prodotti difettosi, smarriti o invendibili. Questo documento indica quali prodotti non sono più presenti in magazzino e il motivo del loro ritiro.
Marketing
- Imposta la sezione Marketing: il marketing è uno strumento essenziale per gestire la propria base di clienti. Ti consente di creare le campagne e-mail e gestire il pubblico negli account pubblicitari.
- Come creare una campagna e-mail: le campagne e-mail in Bitrix24 sono uno strumento efficace per inviare le e-mail ai gruppi di destinatari. Ti permettono di informare i tuoi clienti su promozioni, nuovi prodotti, congratulazioni per occasioni speciali e raccogliere le loro opinioni.
Webmail
- Tag HTML nelle e-mail di Bitrix24: in Bitrix24 Webmail, puoi creare i tuoi modelli di e-mail utilizzando i tag HTML. I tag HTML sono gli elementi che ti consentono di creare e formattare i contenuti nelle e-mail e nei siti web. In Bitrix24, puoi utilizzare questi tag per formattare le e-mail sia in Webmail che in Marketing.
Supporto di Bitrix24
- Come eseguire un test MTR: il test MTR aiuta a determinare il punto in cui il problema ha origine o cali di qualità su un percorso di rete. Aggiorna i dati in tempo reale e combina le funzioni di Traceroute e Ping.
- Come generare un file HAR: un file HAR è un registro in formato JSON delle interazioni di un browser web con un sito. Questo file è richiesto dal supporto tecnico per identificare la causa del funzionamento lento della versione web di Bitrix24 e risolvere il problema.
CRM
- Scheda CRM: funzionalità e impostazioni: nei campi è possibile registrare le informazioni sui clienti e nella timeline vengono archiviati la cronologia delle comunicazioni, i documenti creati, i commenti dei dipendenti e le registrazioni dei cambiamenti di fase.
- Regole di automazione e trigger nel CRM: gestione degli incarichi: le regole di automazione eseguono le azioni quotidiane come l'invio di e-mail e messaggi di chat, l'impostazione di incarichi, la creazione di documenti, etc. I trigger tengono traccia delle azioni e delle modifiche del cliente nel CRM, ad esempio la visualizzazione di un'e-mail, il pagamento di una fattura o la modifica del valore dei campi in un modulo CRM. Quando si verifica l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento CRM in un'altra fase.
Calendario
- Autorizzazioni di accesso alle sale riunioni: è possibile configurare le autorizzazioni di accesso individualmente per ciascun dipendente o per un gruppo.
Incarichi e progetti
- Archiviazione dei materiali dei gruppi di lavoro e progetti: tutti i materiali dei gruppi di lavoro e dei progetti sono archiviati in Bitrix24, anche se questo gruppo o progetto è stato disattivato.
Bitrix24.Docs
- Sicurezza dei dati in Bitrix24.Docs: Bitrix24.Docs è un editor online integrato che ti consente di lavorare con i documenti. Puoi creare, modificare in modo collaborativo e condividere uno o più documenti con i tuoi colleghi in Bitrix24.
Contact Center
- Canali aperti: risoluzione dei problemi: quando utilizzi i canali aperti, potresti riscontrare errori per una serie di motivi. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni degli errori più comuni e le relative soluzioni.
Messenger
- Bitrix24 Sync: testa la qualità delle videochiamate: abbiamo introdotto un servizio per controllare la qualità delle videochiamate. Utilizzalo per assicurarti che tutto funzioni prima di accedere a una chiamata o per risolvere eventuali problemi durante una chiamata.
CoPilot — IA in Bitrix24
- Libreria di prompt: crea modelli di prompt per CoPilot: crea prompt efficaci per varie esigenze, come descrizioni di lavoro, pianificazione di eventi o idee commerciali. Seleziona semplicemente il prompt richiesto dalla libreria per risparmiare tempo nella scrittura delle richieste.