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Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Ottobre 2024

Nel mese di ottobre abbiamo aggiornato molti articoli.

Abbonamento

Flussi di lavoro

  • Elimina i flussi di lavoro nel Feed: ogni flusso di lavoro nel Feed viene visualizzato come una scheda in cui puoi configurare le azioni e i modelli. Queste schede mostrano tutti i flussi di lavoro eseguiti dai dipendenti nel Feed.
  • Configura i tempi di esecuzione delle attività nei flussi di lavoro: nelle impostazioni del flusso di lavoro, puoi impostare l'ora esatta in cui eseguire un incarico o posticiparlo fino all'inizio della giornata lavorativa del dipendente. Ciò è particolarmente utile se i dipendenti lavorano in diversi fusi orari, poiché garantisce che le azioni del flusso di lavoro vengano completate in tempo.
  • Soluzione dei problemi relativi ai flussi di lavoro e alle regole di automazione: quando lavori con i flussi di lavoro e con le regole di automazione, potresti riscontrare errori per una serie di motivi. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni degli errori più comuni e le relative soluzioni.

Generatore BI

Gestione inventario

  • Gestione inventario: trasferimenti: i documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i magazzini. Dettagliano quali prodotti sono stati spostati, in quale quantità e in quale magazzino.
  • Gestione inventario: storni: i documenti di storno sono necessari per rimuovere dal magazzino i prodotti difettosi, smarriti o invendibili. Questo documento indica quali prodotti non sono più presenti in magazzino e il motivo del loro ritiro.

Marketing

  • Imposta la sezione Marketing: il marketing è uno strumento essenziale per gestire la propria base di clienti. Ti consente di creare le campagne e-mail e gestire il pubblico negli account pubblicitari.
  • Come creare una campagna e-mail: le campagne e-mail in Bitrix24 sono uno strumento efficace per inviare le e-mail ai gruppi di destinatari. Ti permettono di informare i tuoi clienti su promozioni, nuovi prodotti, congratulazioni per occasioni speciali e raccogliere le loro opinioni.

Webmail

  • Tag HTML nelle e-mail di Bitrix24: in Bitrix24 Webmail, puoi creare i tuoi modelli di e-mail utilizzando i tag HTML. I tag HTML sono gli elementi che ti consentono di creare e formattare i contenuti nelle e-mail e nei siti web. In Bitrix24, puoi utilizzare questi tag per formattare le e-mail sia in Webmail che in Marketing.

Supporto di Bitrix24

  • Come eseguire un test MTR: il test MTR aiuta a determinare il punto in cui il problema ha origine o cali di qualità su un percorso di rete. Aggiorna i dati in tempo reale e combina le funzioni di Traceroute e Ping.
  • Come generare un file HAR: un file HAR è un registro in formato JSON delle interazioni di un browser web con un sito. Questo file è richiesto dal supporto tecnico per identificare la causa del funzionamento lento della versione web di Bitrix24 e risolvere il problema.

CRM

  • Scheda CRM: funzionalità e impostazioni: nei campi è possibile registrare le informazioni sui clienti e nella timeline vengono archiviati la cronologia delle comunicazioni, i documenti creati, i commenti dei dipendenti e le registrazioni dei cambiamenti di fase.
  • Regole di automazione e trigger nel CRM: gestione degli incarichi: le regole di automazione eseguono le azioni quotidiane come l'invio di e-mail e messaggi di chat, l'impostazione di incarichi, la creazione di documenti, etc. I trigger tengono traccia delle azioni e delle modifiche del cliente nel CRM, ad esempio la visualizzazione di un'e-mail, il pagamento di una fattura o la modifica del valore dei campi in un modulo CRM. Quando si verifica l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento CRM in un'altra fase.

Calendario

Incarichi e progetti

Bitrix24.Docs

  • Sicurezza dei dati in Bitrix24.Docs: Bitrix24.Docs è un editor online integrato che ti consente di lavorare con i documenti. Puoi creare, modificare in modo collaborativo e condividere uno o più documenti con i tuoi colleghi in Bitrix24.

Contact Center

  • Canali aperti: risoluzione dei problemi: quando utilizzi i canali aperti, potresti riscontrare errori per una serie di motivi. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni degli errori più comuni e le relative soluzioni.

Messenger

  • Bitrix24 Sync: testa la qualità delle videochiamate: abbiamo introdotto un servizio per controllare la qualità delle videochiamate. Utilizzalo per assicurarti che tutto funzioni prima di accedere a una chiamata o per risolvere eventuali problemi durante una chiamata.

CoPilot — IA in Bitrix24

  • Libreria di prompt: crea modelli di prompt per CoPilot: crea prompt efficaci per varie esigenze, come descrizioni di lavoro, pianificazione di eventi o idee commerciali. Seleziona semplicemente il prompt richiesto dalla libreria per risparmiare tempo nella scrittura delle richieste.
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