Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Bitrix24 Sync: testa la qualità delle videochiamate

Bitrix24 Sync è una nuova videochiamata che consente al tuo team di restare connesso ovunque ti trovi.
Bitrix24 Sync

Abbiamo introdotto un servizio per controllare la qualità delle videochiamate. Utilizzalo per assicurarti che tutto funzioni prima di accedere a una chiamata o per risolvere eventuali problemi durante una chiamata.

Come eseguire il controllo

Prima di una chiamata. Vai alla pagina di prova della videochiamata.
Test di videochiamata

  1. Fai clic su Start check.
  2. Seleziona la tua fotocamera e il tuo microfono, quindi fai clic su Save.
  3. Dì qualcosa per verificare che il microfono funzioni.
  4. Attendi che il servizio riceva i tuoi dati.
  5. Attendi il completamento della chiamata di prova.
  6. Esamina i risultati del controllo. Maggiori informazioni sui risultati sono descritti nella sezione successiva..

Durante una chiamata. Se si verifica un errore, esegui il controllo. Il servizio troverà il problema e ti suggerirà una soluzione.

Fai clic sul pulsante Run test, oppure fai clic sull'icona Videocamera o Microfono, quindi seleziona Run test. Successivamente, il processo di verifica è lo stesso di prima della chiamata.

Controlla i risultati

Dopo il controllo, il servizio visualizzerà i risultati. Se ci sono dei problemi, suggerirà una soluzioni.

Tutto funziona correttamente: il servizio non ha rilevato alcun problema e puoi effettuare e ricevere chiamate.

Piccoli problemi: puoi ancora effettuare e ricevere chiamate, ma è meglio seguire i consigli del servizio, ad esempio utilizzare un microfono diverso.

Problemi più grandi: non sarà possibile effettuare o ricevere chiamate finché non si risolvono gli errori.


Riepilogo

  • Bitrix24 Sync è una nuova videochiamata che consente al tuo team di restare connesso ovunque ti trovi.
  • Abbiamo introdotto un servizio per controllare la qualità delle videochiamate. Utilizzalo per assicurarti che tutto funzioni prima di accedere a una chiamata o per risolvere eventuali problemi durante una chiamata.
  • Dopo il controllo, il servizio visualizzerà i risultati. Se ci sono dei problemi, suggerirà una soluzioni.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Limita la visibilità dei campi personalizzati nel CRM Set di dati di Generatore BI: prodotti Come generare un file HAR Regole di automazione e trigger nel CRM: gestione degli incarichi Firma elettronica per HR: crea chat per discutere di documenti Gestione inventario: trasferimenti Generatore BI: configura i parametri della dashboard Set di dati di Generatore BI: attività, fasi e dipendenze nel CRM Set di dati di Generatore BI - Affari Esporta dati nel CRM