Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Regole di automazione nella modalità di test: stati e registro

In modalità test, le regole di automazione potrebbero cambiare il colore e nel registro verranno visualizzate nuove voci.

Stati delle regole di automazione

I colori delle regole di automazione nella finestra di test indicano lo stato:

  • Sfondo verde e segno di spunta: la regola di automazione è stata avviata ed ha eseguito l'azione.
  • Sfondo verde e icona rossa: la regola di automazione è stata avviata, ma non ha eseguito l'azione.
  • Sfondo bianco e icona a forma di cerchio: la regola di automazione non è ancora iniziata. Ad esempio, dovrebbe funzionare dopo quello precedente oppure è stata specificata una pausa nella regola di automazione.
  • Sfondo bianco senza icone:la regola di automazione non è stata avviata. Ad esempio, una condizione non è stata soddisfatta.
  • errore.jpg Se la regola di automazione non ha funzionato a causa di un errore, passa il mouse sopra la notifica e vedrai le informazioni sul motivo.

    Voci nel registro della modalità di test

    Ogni azione è registrata e numerata. Il registro viene visualizzato nella scheda Registro della finestra del test.

    Nome della regola di automazione. Per poter trovare rapidamente una regola di automazione di cui hai bisogno, il suo nome e l'ora di avvio vengono visualizzati nel registro.

    Orario di attivazione. La regola di automazione può funzionare immediatamente o dopo qualche tempo. Il registro viene visualizzato su uno sfondo blu.

    in esecuzione.jpg Le regole di automazione hanno funzionato immediatamente.
    • Informazioni sulle condizioni di lancio. Se nella regola di automazione è specificata una condizione, nel registro vedrai quale valore ha assunto: vero o falso.

      Condizione vera: visualizzata sul sfondo verde e indica che l'operazione è stata eseguita.

      Condizione falsa: visualizzata sul sfondo arancione e indica che l'operazione non è stata eseguita.

    Azioni. La descrizione dell'azione eseguita dalla regola di automazione: impostare un'attività, pianificare un'attività, inviare una notifica.

    Errori. Se la regola di automazione non ha funzionato a causa di un errore, vedrai la sua descrizione sullo sfondo rosso nel registro.

    Riepilogo

    • In modalità test, le regole di automazione potrebbero cambiare il colore e nel registro verranno visualizzate nuove voci.
    • Ogni azione è registrata e numerata. Il registro viene visualizzato nella scheda Registro della finestra del test.
    • Se la regola di automazione non ha funzionato a causa di un errore, vedrai la sua descrizione sullo sfondo rosso nel registro.

    Articoli consigliati:

    Questa informazione è stata utile?
    Assistenza di uno specialista
    Non è quello che sto cercando.
    Testo complesso e incomprensibile
    Le informazioni sono obsolete.
    Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
    Non mi soddisfa come funziona questo strumento
    Vai a Bitrix24
    Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
    Articoli correlati
    Regole di automazione nel CRM: Comunicazione con il cliente Costanti e variabili nelle regole di automazione