Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Opzione: "Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile" nelle regole di automazione

Nelle impostazioni delle regole di automazione, è ora possibile utilizzare l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile (Respect the responsible person working hours).

Puoi selezionare quest'opzione solo se il monitoraggio dell'orario di lavoro è disponibile sul tuo piano di Bitrix24 e abilitato nelle impostazioni del tuo account. Leggi di più nell'articolo Orario di lavoro.

Come funziona?

Con l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile la regola di automazione verrà messa in pausa fino a quando il dipendente non inizia la giornata lavorativa o ritorna dalla pausa.

Ti consigliamo di utilizzare quest'opzione quando la regola di automazione deve inviare un messaggio o un'e-mail al cliente.

Esempio: hai intenzione di inviare un messaggio al cliente in tre giorni, ma sarai in vacanza in quel momento. Abilita l'opzione precedente in modo che la regola di automazione funzioni solo quando torni al lavoro. In questo modo, le risposte del cliente non andranno perse e sarà possibile mantenere viva la comunicazione.

Nelle impostazioni della regola di automazione, fai clic su Esegui e attiva l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile.

L'opzione prende in considerazione solo l'orario di lavoro del dipendente responsabile dell'elemento CRM. Se è abilitata anche l'opzione Rispetta l'orario di lavoro specificato nelle impostazioni dell'account di Bitrix24, la regola di automazione verrà attivata quando entrambe le condizioni sono soddisfatte.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Regole di automazione: avvisi per i dipendenti Regole di automazione: modifica della variabile e operazioni aritmetiche Crea regole di automazione e trigger negli incarichi Trigger nel CRM Regole di automazione e trigger nel CRM: monitoraggio e controllo dei dipendenti Interfaccia per aggiungere regole di automazione e trigger Regole di automazione nel CRM Regole di automazione: Per dipendente Regole di automazione ausiliarie Regole di automazione: informazioni sui clienti