Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Opzione: "Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile" nelle regole di automazione

Nelle impostazioni delle regole di automazione, è ora possibile utilizzare l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile (Respect the responsible person working hours).

Puoi selezionare quest'opzione solo se il monitoraggio dell'orario di lavoro è disponibile sul tuo piano di Bitrix24 e abilitato nelle impostazioni del tuo account. Leggi di più nell'articolo Orario di lavoro.

Come funziona?

Con l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile la regola di automazione verrà messa in pausa fino a quando il dipendente non inizia la giornata lavorativa o ritorna dalla pausa.

Ti consigliamo di utilizzare quest'opzione quando la regola di automazione deve inviare un messaggio o un'e-mail al cliente.

Esempio: hai intenzione di inviare un messaggio al cliente in tre giorni, ma sarai in vacanza in quel momento. Abilita l'opzione precedente in modo che la regola di automazione funzioni solo quando torni al lavoro. In questo modo, le risposte del cliente non andranno perse e sarà possibile mantenere viva la comunicazione.

Nelle impostazioni della regola di automazione, fai clic su Esegui e attiva l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile.

L'opzione prende in considerazione solo l'orario di lavoro del dipendente responsabile dell'elemento CRM. Se è abilitata anche l'opzione Rispetta l'orario di lavoro specificato nelle impostazioni dell'account di Bitrix24, la regola di automazione verrà attivata quando entrambe le condizioni sono soddisfatte.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente