Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Visualizza i registri delle chiamate (call logs)

I registri delle chiamate (call logs) sono i dati tecnici e statistici raccolti per le chiamate effettuate tramite il tuo account. Potrebbero essere richiesti dal nostro team di supporto nel caso in cui tu abbia qualche inconveniente telefonico.

Visualizza i dettagli della chiamata

Per trovare i registri delle chiamate, vai nel CRM > Add-on > Telefonia.

Apri la scheda Dettagli chiamata.

Trova la colonna Dettagli e fai clic sull'icona del libro.

Se non vedi la colonna Dettagli, fai clic sulla ruota dentata > seleziona l'opzione Dettagli > fai clic su Applica.

Si apre il registro delle chiamate. Copia il link dal browser e incollalo nella chat con il nostro specialista del supporto tecnico.

I registri delle chiamate vengono archiviati nel database del nostro operatore per un mese, dopodiché vengono automaticamente cancellati.

Stati di chiamata

Nella telefonia di Bitrix24 vengono utilizzati diversi stati che sono codici di risposta simili ai codici del protocollo SIP:

  • Chiamata effettuata (codice 200) - la richiesta è stata accettata con successo.
  • Chiamata persa (codice 304) - questo stato ha un codice non standard.
  • Chiamata rifiutata (codice 603) - la destinazione non può partecipare alla chiamata, non ci sono destinazioni alternative.
  • Chiamata annullata (codice 603-S) - la destinazione non desidera partecipare alla chiamata.
  • Negato (codice 403) - il server ha compreso la richiesta ma si rifiuta di autorizzarla.
  • Numero non valido (codice 404) - il numero SIP del destinatario non viene trovato o non esiste.
  • Occupato (codice 486) - il destinatario è occupato.
  • Indirizzo incompleto (codice 484).
  • Servizio non disponibile (codice 503) - Il server non è temporaneamente in grado di elaborare la richiesta a causa di sovraccarico temporaneo o di una manutenzione del server.
  • Temporaneamente non disponibile (codice 480) - il destinatario della chiamata è temporaneamente non disponibile, riprova più tardi.
  • Fondi insufficienti sul conto (codice 402) - Non hai abbastanza denaro nel conto.
  • Bloccato (codice 423) - il server rifiuta la richiesta perché il tempo di scadenza della risorsa aggiornata dalla richiesta è troppo breve.
  • Errore interno del server (codice 500) - il destinatario della chiamata non è registrato sulla rete o ha spento il telefono.
  • Indefinito - per qualsiasi altro motivo.

Lo stato della chiamata viene visualizzato nella colonna Stato dell'elenco Dettagli chiamata. Il codice può essere visualizzato nel registro delle chiamate corrispondente.

Se utilizzi un PBX di terze parti e ottieni un codice di stato non elencato in questo articolo, contatta il tuo provider SIP PBX. Oppure cerca questo codice qui - https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_SIP_response_codes.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Eliminare incarichi ed elementi nel CRM Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Backup dati Mappe negli indirizzi del CRM Elimina gli elementi CRM Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Elimina l'account Bitrix24 nell'app mobile Restrizioni alla ricerca di incarichi ed elementi CRM I miei dati CRM sono andati persi