Visualizza i dettagli della chiamata
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Stati di chiamata
Nella telefonia di Bitrix24 vengono utilizzati diversi stati che sono codici di risposta simili ai codici del protocollo SIP:
- Chiamata effettuata (codice 200) - la richiesta è stata accettata con successo.
- Chiamata persa (codice 304) - questo stato ha un codice non standard.
- Chiamata rifiutata (codice 603) - la destinazione non può partecipare alla chiamata, non ci sono destinazioni alternative.
- Chiamata annullata (codice 603-S) - la destinazione non desidera partecipare alla chiamata.
- Negato (codice 403) - il server ha compreso la richiesta ma si rifiuta di autorizzarla.
- Numero non valido (codice 404) - il numero SIP del destinatario non viene trovato o non esiste.
- Occupato (codice 486) - il destinatario è occupato.
- Indirizzo incompleto (codice 484).
- Servizio non disponibile (codice 503) - Il server non è temporaneamente in grado di elaborare la richiesta a causa di sovraccarico temporaneo o di una manutenzione del server.
- Temporaneamente non disponibile (codice 480) - il destinatario della chiamata è temporaneamente non disponibile, riprova più tardi.
- Fondi insufficienti sul conto (codice 402) - Non hai abbastanza denaro nel conto.
- Bloccato (codice 423) - il server rifiuta la richiesta perché il tempo di scadenza della risorsa aggiornata dalla richiesta è troppo breve.
- Errore interno del server (codice 500) - il destinatario della chiamata non è registrato sulla rete o ha spento il telefono.
- Indefinito - per qualsiasi altro motivo.
Lo stato della chiamata viene visualizzato nella colonna Stato dell'elenco Dettagli chiamata. Il codice può essere visualizzato nel registro delle chiamate corrispondente.